Ida Platano, avete mai visto il figlio? Identico a lei: spunta lo scatto inedito sui social

Avete mai visto Samuele, il figlio di Ida Platano? Eccolo in uno scatto inedito postato da sua madre sui social.

Ida Platano è tornata a Uomini e donne e ancora una volta da single. Purtroppo, nemmeno la storia con Alessandro Vicinanza è finita bene tanto che ha deciso questa volta di accettare il trono proposto da Maria. La dama come tutti sanno ha un figlio, di nome Samuele, che è tutta la sua vita.

ida platano figlio
Ida platano presenta suo figlio Samuele (credit uominiedonne ig) thewisemagazine.it

Ogni volta che parla del suo bambino i suoi occhi si riempiono di gioia e questo lo si capisce anche da una dedica che le ha fatto di recente. Fino ad oggi lo ha sempre tenuto nascosto dai social ma pochi giorni fa per la prima volta ha fatto vedere la sua faccia. 

Ida Platano alla ricerca dell’amore ancora una volta

Con grande stupore Ida è tornata a Uomini e Donne. La dama bresciana ancora una volta ha deciso di mettersi alla prova e di credere nell’amore. Purtroppo la storia con Alessandro non è finita come sperava ma questo non la impedito di andare avanti e credere nell’anima gemella. La Platano purtroppo ha avuto diverse delusioni nella vita e questo lo ha dichiarato lei stessa varie volte. Impossibile non menzionare la tormentata relazione avuta con Riccardo dove proprio negli studi di Ued si sono lasciati e ripresi varie volte. La coppia purtroppo non è riuscita a trovare il proprio equilibrio dicendosi addio definitivamente.

ida platano figlio
Ida Platano presenta per la prima volta il figlo Samuel (credit idaplatano ig) thewisemgazine.it

In una recente intervista Ida ha ammesso che ha sempre potuto contare su una persona che  le è sempre stata accanto e le ha sempre dato la forza di guardare avanti. Stiamo parlando del figlio Samuele avuto dal suo ex marito.

La tronista di UeD, infatti ha deciso di mostrare per la prima volta il figlio Samuele. Nel giorno del 10° compleanno di suo figlio, Ida ha voluto fare un bellissimo regalo a Samuele. La tronista di Ued fino ad oggi ha sempre tenuto nascosto il volto del piccolo per proteggerlo dagli haters e per la sua privacy, ma adesso ha deciso di far mostrarlo con orgoglio e tanta ammirazione. Samuel è per lei la sua vittoria più grande, l’unico che le da tanto amore e gioia. Come si può notare dallo scatto sopra postato, il bambino somiglia molto a sua madre. I lineamenti sono praticamente identici.

Impostazioni privacy