Mara Venier, il marito senza vergogna confessa l’ossessione della presentatrice: “Mi sveglia alle 6 per farlo”

La conduttrice Mara Venier si è lasciata andare ad una confessione terribile su suo marito Nicola: ecco di cosa si tratta

Una delle conduttrici che hanno lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio lei, la splendida Zia della Domenica, Mara Venier. Nel corso della sua carriera, la donna ha lasciato senza parole milioni di spettatori con il suo show Domenica In che continua ad essere un must per il pubblico italiano e per l’azienda Rai. Ultimamente, la conduttrice ha fatto una rivelazione scottante su suo marito Nicola: ecco cosa ha detto.

Mara Venier occhiali
Mara Venier, rivelazione inedita- credit ansa- thewisemagazine.it

La giovane Mara, originaria di Venezia, lascia a diciotto anni la sua città natale per trasferirsi insieme al suo primo compagno a Roma. Comincia a sostenere dei provini venendo scelta nel famoso Diario di un italiano che apre le porte al mondo dello spettacolo. In seguito, Mara diventerà volto fondamentale di alcune commedie all’italiana al fianco di Jerry Calà, all’epoca suo compagno.

Circa Jerry, i due convolarono a nozze ma la storia finì per numerosi tradimenti da parte dell’attore. Nonostante tutto, oggi tra i due vige una bellissima amicizia fatta di stima e rispetto reciproco e, in occasione dei suoi 70 anni ha rivelato che Mara è la persona più importante della sua vita.

Attualmente, nel cuore di Mara Venier c’è un altro uomo che da 25 anni la rende felice, spensierata e serena: è proprio lui, Nicola Carraro.

Mara Venier, la confessione inedita su suo marito

La conduttrice Mara Venier, ha lasciato tutti senza parole dopo che suo marito Nicola Carraro ha fatto una confessione inedita circa l’ossessione di cui non può assolutamente fare a meno e che lo costringe ad alzarsi ogni giorno alle 6 del mattino mandandolo completamente in tilt.

Mara Venier dramma
La rivelazione inedita- credit ansa- thewisemagazine.it

Nicola Carraro, nel dettaglio ha dichiarato: “Mi sveglia alle 6 per farlo. Mara mi tormenta con le pulizie. Alle sei è già sull’attenti e pronta a riassettare. Non gliene importa niente se io ancora dormo”.

Una dichiarazione che ha scioccato letteralmente tutti i fan che non si aspettavano che la conduttrice fosse tormentata dalle pulizie tanto da non preoccuparsi di suo marito che riposa.

Questo lo dimostrano anche i social network poiché Mara Venier pubblica spesso video in cui si dedica alle cosiddette “pulizie di primavera” divertendo moltissimo il pubblico, intento a scoprire la quotidianità di una delle Regine della Domenica Italiana per eccellenza.

Impostazioni privacy