Rosa Perrotta in crisi per il figlio Ethan: decisione importantissima per la vita del bambino

Rosa Perrotta ha parlato ai follower dei suoi dubbi su una decisione molto importante che deve prendere, e che riguarda suo figlio Ethan.

Rosa Perrotta è stata una delle protagoniste di Uomini e donne. Ha fatto parte del programma nel 2017, anche se- come lei stessa ha raccontato a Monica Setta, in Generazione Z- allora non si era candidata per fare la tronista ma un giorno la chiamarono dicendole che Maria voleva conoscerla: “Ero sconvolta, ma felicissima. Mi ero da poco laureata, avevo finito la specialistica, non cercavo l’amore, ma alla fine ho accettato”.

rosa perrotta figlio
Rosa Perrotta, cosa deve decidere su suo figlio (Foto Instagram @rosaperrotta_) thewisemagazine.it

Una scelta che ha segnato completamente la sua vita, dato che in quello studio ha conosciuto Pietro Tartaglione. A maggio la coppia ha festeggiato 6 anni pieni d’amore. Oggi non possono che essere felici: hanno creato una bellissima famiglia, sono infatti genitori di due bambini, di Domenico Ethan e di Mario Achille. Nelle ultime ore, parlando del suo primogenito, l’ex tronista ha voluto condividere con i follower una decisione molto importante per il suo futuro, mostrandosi palesemente in crisi.

Rosa Perrotta sui social parla di suo figlio Ethan: deve prendere una decisione importante

Rosa Perrotta è seguita sui social da quasi 2 milioni di persone. Dopo l’esperienza ad Uomini e donne è diventata famosa non solo in televisione ma anche su Instagram. Oggi infatti è un’influencer affermata, tanto che, come ha svelato a Generazione Z, per ogni post riesce a guadagnare fino a 4 mila euro. Nelle ultime ore, ha usato il suo canale personale per parlare con chi la segue e soprattutto per condividere con loro una decisione importante che riguarda suo figlio.

rosa perrotta figlio decisione
Rosa Perrotta parla della decisione sul futuro di suo figlio (Foto Instagram @rosaperrotta_) thewisemagazine.it

L’ex tronista ha infatti svelato che si trova in un momento ‘complicato’, perché deve scegliere se mandare prima Ethan alle elementari e fargli fare quindi la primina o aspettare un altro anno: “Ethan sarebbe didatticamente pronto per la primina (io l’ho fatta ad esempio), quindi dubbio dei dubbi mi assale: lo mando in primina o lo lascio giocare un altro anno?”. A quanto pare, il bambino- come scrive sui social- è didatticamente pronto per fare il grande salto verso la nuova scuola, ma lei non sa se prendere adesso questa decisione o attendere ancora un po’.

Rosa ha chiesto ai follower, sottolineando di volerne parlare apertamente insieme. Non è la prima volta che si confronta con chi la segue, ricevendo in cambio delle risposte esaustive. Sicuramente, anche questa volta, in molti le avranno dato un aiuto. Il suo dubbio è ovviamente comprensibile, visto che deve decidere la cosa giusta da fare per il futuro del suo bambino.

Impostazioni privacy