Terra amara anticipazioni gennaio 2024: nuovo amore per Zuleyha? Il piano di Hakan

Arrivano le nuove anticipazioni di Terra Amara  per gennaio 2024. Sta per arrivare un nuovo amore per Zuleyha.

I telespettatori appassionati della soap opera turca saranno sicuramente felici di leggere queste righe: sono finalmente arrivate le nuove anticipazioni di Terra Amara.

Terra amara anticipazioni gennaio 2024
Arrivano le nuove anticipazioni di Terra Amara (Credits foto: Mediaset Infinity) – Thewisemagazine.it

La serie tv turca più amata dai telespettatori italiani è infatti tra le più viste in assoluto e sono in moltissimi a voler capire che cosa succederà dopo gli ultimi accadimenti. Dopo gli incredibili stravolgimenti nella storia, arrivano nuove ed incredibili novità che lasceranno i telespettatori a bocca aperta. Ecco che cosa succederà.

Cosa dicono le nuove anticipazioni di Terra Amara

Sadi, il poliziotto in pensione di Istanbul, sta per rivelare a Zuleyhaciò che ha appena scoperto sull’uomo misterioso che ha deciso di acquistare le quote aziendali della famiglia Yaman. Questo si chiama Mehmet Kara e la donna è certa di non averne mai sentito parlare. Successivamente Zuleyha riceverà una visita dal terribile Hakan, che però fingerà di essere qualcun altro, proprio Mehmet Kara. Nello stesso momento, l’ex socio di Demir comunicherà a Zuleyha di essere pronto a vendere le azioni che ha deciso di acquistare.

Terra amara anticipazioni gennaio 2024
Un nuovo amore per la donna? (Credits foto: Instagram @Terraamaraofficial) – Thewisemagazine.it

Nella puntata del 6 gennaio Abdulkadir si è convinto che la scelta migliore per risolvere tutti i problemi sia quella di far fuori Azize, in quanto teme che questo possa riconoscere Hakan. Questo ha deciso infatti di stabilirsi a Cukurova ed è deciso a vendicare la morte di suo fratello Erkan. Tuttavia il Gumusoglu verrà a sapere che l’anziana donna ha dei problemi neurologici, decidendo quindi di non eliminarla. Ma al centro del dibattito ci sarà Mehmet. Questo ha ormai acquistato il 25% delle quote dell’azienda Yaman. Il suo obiettivo è infatti quello di impossessarsi dell’intera azienda dello Yaman e, inoltre, vorrebbe conquistare il cuore di Zuleyha.

Intanto Fekeli è diventata sospettosissima sul conto di Hakan e, per questo deciderà di chiedergli un incontro. Ma nel frattempo Gaffur deciderà di dimettersi a causa di un pesante litigio con Saniye. A quel punto compirà la scelta di andare a lavorare nell’agrumeto di Mehmet. Una volta resosi però conto di quanto il lavoro sia eccessivamente duro, tornerà pentito da sua moglie. La donna organizzerà quindi una cerimonia di circoncisione, ma intanto si moltiplicheranno le voci riguardo a possibili attenzioni inopportune da parte di Fikret. L’uomo ha infatti deciso di trasferirsi di sua spontanea volontà nella villa Yaman con i suoi zii ed il piccolo Kerem Ali.

Impostazioni privacy