Al Bano Carrisi, volano parole forti in diretta Tv: “Il destino è stato un po’ carogna”

Albano e Romina litigano in diretta tv: ecco cosa è successo tra i due

La vita di Albano e Romina Power sia privata che artistica è sempre stata sbandierata ai quattro venti. Nel loro percorso non c’è mai stato pace e questo lo sanno benissimo i loro fan. La fama di Carrisi negli anni si è allargata anche ai componenti della sua famiglia. La prima moglie, Romina Power, ha condiviso con lui praticamente tutto mentre la seconda compagna, Loredana Lecciso, è nata come showgirl insieme a sua sorella Raffaella ma si è poi ritirata dal mondo dello spettacolo.

albano e romina litigio
Albano e Romina dopo la separazione tutto è cambiato (credit ansa) thewisemagazine.it

Il suo nome però continua a popolare le riviste di gossip dove spesso si parla di triangolo amoroso con la Power. Poi ci sono i figli, che ovviamente cercano di seguire le orme dei propri genitori. E proprio uno di questi che sembra ancora oggi non aver perdonato il padre per quello che è accaduto in passato.

Romina e Albano ai ferri corti: la confessione della Carrisi

In una recente intervista, Albano e sua figlia Romina hanno parlato del loro rapporto, che non è sempre stato rose e fiori. Addirittura Romina ha ammesso che per mesi non si sono nemmeno guardati in faccia evitandosi totalmente. Oggi però c’è stata una riappacificazione anche se non tutto è stato superato. Fin da bambina Romina ha ammesso che non si è mai sentita capita da suo padre anche se lui dice di essere stato un po’ uno psicologo.

romina e albano litigio
Romina e Albano in passato non si sono salutati per mesi (credit ansa) thwisemagazine.it

La risposta di Albano però non si è fatta attendere accusando la figlia di essere sparita. “Tu te ne sei andata in America per sette anni e un figlio deve sapere anche ascoltare il padre. Il destino è stato un po’ carogna nei nostri confronti. Quella che doveva essere un’infanzia per te fantastica, non è stata così, per colpa di alcuni eventi.

Le parole di Albano fanno riferimento sicuramente alla scomparsa di Ylenia avvenuta nel 1994. La sua prima figlia ha fatto perdere le proprie tracce nella notte di capodanno, lasciando per sempre un vuoto incolmabile nei cuori della sua famiglia. Infatti da li è accaduto il peggio, Romina e Albano si sono separati e di conseguenza anche i figli dopo aver perso una sorella si sono ritrovati a vivere anche senza genitori. Albano oggi, pensando alle parole della giovane Carrisi sa che ha ragione ma sa anche che sta facendo di tutto per recuperare quegli anni in cui non c’è stato.

Impostazioni privacy