Diletta Leotta, sì al matrimonio ma quello che accadrà dopo lascia l’amaro in bocca

Novità importanti per Diletta Leotta e Loris Karius che nei prossimi mesi diventeranno ufficialmente marito e moglie.

Quello appena trascorso è stato un Natale tutto speciale per Diletta Leotta e la sua famiglia, la conduttrice di punta di DAZN ha infatti da poco conosciuto la gioia di diventare madre per la prima volta e ora sembra particolarmente intenzionata a dedicare la maggior parte delle proprie energie alla piccola Aria.

Matrimonio Diletta Leotta
Diletta spiazza tutti, la verità sul matrimonio – (Foto: Ansa) – Thewisemagazine.it

Pochi mesi di vita per lei che è già un’influencer proprio come sua madre, Diletta da agosto ad oggi ha infatti già mostrato la piccola sul suo profilo e tutti i suoi fan si sono innamorati alla prima vista. Per quanto riguarda il futuro, il 2024 sarà molto probabilmente un anno altrettanto importante per la coppia che sta pensando di convolare a nozze.

Matrimonio in vista per la showgirl e per il suo compagno, il portiere Loris Karius, che sono diventati genitori insieme proprio come si sono conosciuti, un po’ per caso, ma che ora sembrano legatissimi l’uno all’altra. Anche se, tuttavia, la recente dichiarazione circa il loro futuro ha lasciato veramente tutti di stucco.

Diletta e Karius si sposano ma il retroscena spiazza i fan

Idee chiare da parte della Leotta che in questi ultimi anni non si è messa in mostra solo per la sua bravura e per la sua bellezza ma anche per la sua determinazione, caratteristica che l’ha portata a togliersi delle belle soddisfazioni sia in campo professionale che sentimentale. Anche se forse i suoi fan avrebbero gradito un futuro diverso per la sua beniamina.

Diletta Leotta e Loris Karius si sposano
Diletta e Karius presto sposi, la confessione spiazza i fan – (Foto: Instagram @dilettaleotta) – Thewisemagazine.it

Tanto amore in casa Leotta-Karius ma nessun accenno di convivenza. I due sono ormai legatissimi e, come ha confessato lo stesso Karius, hanno come progetto quello di passare la vita insieme. Solo che, probabilmente dopo il matrimonio, lo faranno ognuno a casa sua. Forse è questa la loro ricetta vincente per far funzionare le cose?

La realtà è che oggi Karius gioca in Inghilterra, è tesserato per il Newcastle anche se in questa stagione non ha ancora fatto il proprio esordio, e non è facile per lui stare tanto tempo insieme alla sua bella. Secondo qualcuno potrebbe pensare di trasferirsi in Italia per stare vicino alla Leotta ma ad oggi questo appare uno scenario remoto. I due continuano a non avere troppe pretese e sembrano felici della propria dimensione.

Impostazioni privacy