Era la panterona del Grande Fratello, ma che fine ha fatto Mascia Ferri? Irriconoscibile

Vi ricordate della bella e sexy panterona del Grande Fratello’? Ecco fine ha fatto oggi Masha Ferri ex concorrente del reality.

Correva l’anno 2002 e il Grande Fratello era appena alla sua seconda edizione. Una grande novità sul piccolo schermo dove per la seconda volta in una casa venivano chiuse per alcune settimane persone sconosciute sia tra di loro che al pubblico. Una novità per i telespettatori che fin dal primo istante hanno subito mostrato grande interesse.

Mascia Ferri GF  com'è e cosa fa oggi
Mascia Ferri GF – Thewisemagazine.it

In quella edizione in particolar modo qualcuno ricorderà quella che è stata definita la panterona Mascia Ferri, bella, sexy e attraente che all’epoca fece perdere la testa a tutti. Ma che fine ha fatto oggi la bionda?

Che fine ha fatto l’ex panterona del Grande Fratello? Ecco cosa fa oggi Mascia Ferri

Questa estate l’ex concorrente del Grande Fratello ha compiuto ben 50 anni.  Arrivata da Ravenna nella Casa più spiata d’Italia all’età di 28 anni, la concorrente fece perdere la testa ai suoi coinquilini per la sua bellezza e il suo portamento. Fu definita appunto la panterona e ancora oggi viene ricordata per la sua bellezza. Ma che fine ha fatto?

masha ferri oggi
Mascia ferri oggi dopo il gf (credit igmashaferri) thewisemagazine.it

Dopo la sua partecipazione al reality Masha ha cambiato totalmente vita. Si è allontanata dai riflettori e da circa sette anni ha aperto nel suo paese un locale tutto suo e uno stabilimento balneare. È una vera e propria imprenditrice di successo e da circa 17 anni è sposata con Cristiano Ricciardella. Inoltre dalla relazione con il suo compagno sono nati anche due bambini, Nina e Lola.

La popolarità e poi la decisione di lasciare la tv

Mascia Ferri in una recente intervista ha raccontato che la sua vita dopo la partecipazione al Grande Fratello, all’epoca condotto dalla giornalista Daria Bignardi le ha cambiato totalmente la vita. Dall’essere “nessuno” si è ritrovata popolare, e ad un certo punto ha ammesso che ha provato grande difficoltà. Quell’essere riconosciuta ovunque era diventato per lei quasi impossibile, infatti, ha spiegato che da Roma in giù veniva assalita dai fan addirittura nelle autogrill.

La situazione era diventata talmente insostenibile che oltre a iniziare a soffrire di claustrofobia, ha anche assumere una guardia del corpo a tempo pieno. Mascia al Grande Fratello aveva fatto innamorare Alessandro Lukacs, ma la storia dopo il reality non è andata avanti a lungo. Dopo la fine della sua avventura come in molti ricorderanno è stata protagonista di un calendario molto chiacchierato con Alessia Fabiani.

Impostazioni privacy