Fedez confessa senza paura i suoi attuali problemi: “Il mio rapporto complicato”

Fedez è caduto in una profonda crisi e confessa la sua paura più grande. Cosa ha svelato il rapper e marito di Chiara Ferragni.

Non è certo un bel periodo per Fedez. Il rapper è stato coinvolto indirettamente dallo scandalo dei pandori causato da sua moglie Chiara Ferragni. L’influencer l’ha combinata grossa perché ha spacciato un’operazione commerciale per beneficienza, ricevendo una multa da 1 milione di euro dall’Antitrust e perdendo la fiducia di tanti suoi followers che stanno abbandonando il suo profilo.

Fedez e quel rapporto complicato
Il rapporto complicato di Fedez svelato sui social – Ansa foto (thewisemagazine.it)

Anche il rapper è andato in crisi e ha perso più di 50mila seguaci. Mentre sua moglie si è chiusa in un silenzio assordante da più di una settimana, Fedez ogni tanto posta qualcosa ma continua a collezionare molte critiche. I Ferragnez hanno perso ormai ogni credibilità e la loro reputazione è macchiata. Non si sa quanto durerà questa crisi ma non sarà certo facile per i followers, che si sono sentiti traditi, dimenticare.

Fedez ha paura e confessa lo stato d’animo ai suoi followers

Recentemente Fedez sta postando molte storie che riguardano la sua famiglia e i suoi figli, ma Chiara Ferragni ancora non si vede. Nonostante ciò il rapper stia ricevendo moltissime critiche dai suoi fan, accusato di usare i suoi figli per farsi perdonare. Ma come sta il marito della Ferragni? il cantante recentemente ha svelato la sua più grande paura ai suoi fan e lo ha fatto con una storia.

Fedez fa pilates ma non ci riesce
Fedez non riesce a fare pilates – fedez (IG) – (thewisemagazine.it)

L’artista ha postato una storia dove fa pilates. Nel video condiviso su Instagram ha scritto “il mio rapporto complicato con il pilates. Roberto Bolle arrivo”, ironizzando sulla sua postura rigida. Il rapper sembra che se ne stia fregando dello scandalo che ha coinvolto sua moglie e sta continuando a fare la sua vita come un tempo e soprattutto usando i suoi social come ha sempre fatto.

Forse perché lui non è stato coinvolto direttamente nello scandalo della Balocco e lui stesso aveva confessato che non sapeva nulla della storia. Chiara Ferragni, invece, continua a tacere e molti si stanno chiedendo come riempisse le giornate l’influencer senza i social, che facevano parte della sua vita anche se per lei è principalmente un lavoro. Non si sa quando l’imprenditrice tornerà a dare segnali di vita, ma ora sembra molto prematuro perché lo scandalo è ancora acceso, visto che l’influencer sta continuando a perdere follower.

Impostazioni privacy