Paola Perego bellissima e giovanissima: le foto private mai viste

Paola Perego ha lasciato i follower senza parole, condividendo sui social delle bellissime foto personali, di quando era giovanissima.

Paola Perego nelle ultime settimane è stata impegnata come concorrente a Ballando con le stelle. Il talent, che ha visto la vittoria di Wanda Nara e Pasquale La Rocca, è stato per lei, dopo quarant’anni di carriera, un’avventura tutta nuova. È stata eliminata nel corso della sesta puntata e a quanto pare, non se lo immaginava. A Fanpage ha infatti raccontato che si aspettava di uscire, dato che partendo da zero non ha una predisposizione per il ballo, ma non nella diretta dove aveva portato il tango.

Paola Perego da giovanissima
Paola Perego thewisemagazine.it

Nonostante il finale, la conduttrice è felice dell’esperienza vissuta, perché si è regalata qualcosa di diverso e di più leggero. Ha avuto il coraggio di mettersi alla prova, in un ambito che aveva sempre tenuto lontano dalla sua vita. I telespettatori l’hanno seguita con affetto, proprio come fanno fin dal suo esordio in tv, quando era giovanissima. Paola, parlando proprio della sua vita passata, nelle ultime ore ha pubblicato delle foto sui social in cui ha mostrato ai follower com’era anni fa. 

Paola Perego, com’era da giovanissima: le foto social hanno conquistato i follower

Paola Perego è seguita sui social da migliaia di persone. Utilizza il suo canale Instagram per condividere con i follower parte della sua quotidianità. In particolare, sono numerosi i post sul programma che conduce insieme a Simona Ventura, Citofonare Rai 2. Il format va in onda la domenica mattina e da quando ha esordito in tv, ha avuto un successo impressionante. Tra le altre immagini, non mancano quelle personali. Di recente, per esempio, ne ha pubblicato alcune della sua giovinezza.

paola perego foto giovanissima
Paola Perego, nelle foto da giovanissima è molto bella (Foto Instagram @paolaperego17) thewisemagazine.it

La conduttrice ha condiviso nelle storie due immagini che risalgono a tanti anni fa, quando i suoi figli erano ancora piccoli. Infatti, nella prima è insieme a Giulia, che oggi ha circa 31 anni, mentre nella seconda è con il secondogenito Riccardo, di 27 anni. Allora erano solo dei bambini, fotografati in un dolce momento con la propria madre, ma oggi sono cresciuti e sono diventati due adulti.

Paola era giovanissima in questi due scatti, anche se sembra che il tempo per lei non sia mai trascorso. Non passa inosservata la sua bellezza, quella che ancora la accompagna, tanto da essere adesso considerata tra le conduttrici non solo più brave ma più belle. Ha così voluto condividere con i migliaia di follower una parte della sua vita passata, mostrandosi insieme alle due persone più importanti della sua vita.

Impostazioni privacy