Chiara Nasti, pancino sospetto sui social: la dolce notizia potrebbe essere presto in arrivo

Chiara Nasti mostra il suo pancino sospetto e i followers sono carichi e parlano della dolce notizia. Pare proprio che sia in arrivo un bebè.

L’influencer napoletana mostra il suo pancino scoperto e il sorriso accanto al marito, Mattia Zaccagni. Con loro nella foto dell’ultimo giorno dell’anno anche il figlio, Thiago, che ha 1 anno. I followers sono pronti a giurare che la Nasti sia già in dolce attesa del secondo bebè: ecco tutti i dettagli sull’annuncio.

chiara nasti mattia taccagni pancino sospetto
Chiara Nasti pancino sospetto-Foto Instagram@chiaranasti-thewisemagazine.it

Chiara Nasti è pronta a mettere in risalto il pancino e in più di un’occasione i fan hanno parlato di una seconda gravidanza in arrivo. Con l’ultimo post del 2023 pare che non ci siano proprio dubbi infatti l’influencer napoletana ha voluto salutare il 2024 mostrando qualcosa di speciale. Un dolce annuncio che già da tempo pareva fosse nell’aria: ecco di cosa si tratta.

Chiara Nasti pancino in evidenza, in arrivo il secondo bebè?

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni si sono sposati lo scorso anno, dopo la nascita del primo figlio, Thiago e hanno concluso il 2023 in bellezza mostrando un pancino sospetto. Prima la foto con l’addome scoperto e la borsetta davanti alla pancia e poi l’ultimo scatto di fine anno, il brindisi per salutare il 2024. Vestito rosso stretto e abbraccio con bacio con il calciatore della Lazio sono tutti gli elementi della foto di augurio su cui però si evidenzia un dettaglio non da poco: la pancia sospetta della Nasti, che solitamente è molto magra. Non ci sono scritte a corredo del post che annunciano l’arrivo del secondo figlio, ma pare che sia proprio impossibile negare l’evidenza.

chiara nasti mattia taccagni pancino sospetto
La dolce notizia potrebbe essere presto in arrivo-Foto Instagram@chiaranasti-thewisemagazine.it

Un indizio pare fosse già nell’aria quando il calciatore brancolaste, salutando il nonno, aveva parlato di un segreto che aveva fatto in tempo a conoscere. I follower hanno dunque fatto 2+2 e hanno ipotizzato che quel segreto fosse legato proprio alla nascita del secondo figlio. Il dubbio sta solo nel calice di champagne che Chiara stringe tra le mani, ma potrebbe essere stati utilizzato dalla Nasti solo per brindare e scattare la foto. I due hanno già un figlio, Thiago, nato nel 2022 e ora quindi si attende solo l’annuncio ufficiale. Una conferma o una smentita della nuova gravidanza.

Il pancino di Chiara è il segno di un gonfiore dovuto alle feste natalizie oppure la bella napoletana è in attesa del secondo bebè? Thiago sta per avere un fratellino o una sorellina? Lo scopriremo certamente a breve.

Impostazioni privacy