Clizia Incorvaia, il figlio Gabriele combina un guaio in montagna: ecco cosa è successo

Clizia Incorvaia ha mostrato sui social che cosa ha fatto suo figlio Gabriele in montagna, durante le vacanze di Natale in famiglia.

Clizia Incorvaia sta vivendo un momento magico: sui social, nelle ultime ore, ha annunciato che il suo compagno, Paolo Ciavarro, le ha fatto la proposta di matrimonio. Attraverso un post ha raccontato di aver ricevuto l’anello dal figlio Gabriele, da parte del padre, per farle una sorpresa: “Cuore a mille… tu nel tuo stile inconfondibile, che fai? Mentre mi preparo mi dici ‘sei bellissima ma manca qualcosa’, e io dico ‘cosa amore’ e così arriva Gabriele con una scatola e lì trovo un anello”.

clizia incorvaia figlio
Clizia Incorvaia, che cosa ha fatto suo figlio (Foto Instagram @cliziaincorvaia) thewisemagazine.it

L’influencer ha mostrato tutta la sua felicità, nelle parole usate. Ha realizzato il suo sogno, come lei stessa ha scritto in chiusura del messaggio. Nelle foto condivise sul suo canale Instagram, si mostra insieme al suo amato e soprattutto mette in evidenza il bellissimo anello ricevuto. In questi giorni, Clizia è in montagna, per trascorrere le festività natalizie. Non sono quindi mancati altri post delle giornate passate sulla neve. Ma in uno, in particolare, ha mostrato di che cosa si è reso ancora protagonista suo figlio. 

Clizia Incorvaia, cosa ha fatto il piccolo Gabriele: sui social ha mostrato tutto

Clizia Incorvaia è attivissima sui social, dove ha un canale Instagram che conta di migliaia di persone. Per le festività di Natale ha deciso di prendersi qualche giorno di riposo dal lavoro e dalla normalità e di andare in montagna. Ha infatti ripreso molti momenti trascorsi in compagnia della sua famiglia. Oltre alle foto in cui ha annunciato di aver ricevuto la proposta di matrimonio da Paolo e di avergli detto sì, ha mostrato che cosa ha fatto suo figlio.

clizia incorvaia figlio gabriele
Clizia Incorvaia, cosa ha combinato il piccolo Gabriele (Foto Instagram @cliziaincorvaia) thewisemagazine.it

In una storia, ha infatti ripreso il piccolo Gabriele, mentre si trova di fronte ad un pupazzo fatto con la neve, con una carota tra le mani: “Lui che scombina subito il pupazzo di neve perché doveva mangiare la carota”, ha scritto a corredo. A quanto pare, il bambino ha preso la verdura che faceva da naso, per mangiarla. Un gesto ingenuo che Clizia ha voluto condividere con tutti coloro che la seguono.

Non è il solo momento che ha pubblicato sul suo profilo, in questi giorni in montagna. Sono tante le immagini che ha condiviso insieme alla sua famiglia, e molte ritraggono proprio il bambino. A quanto pare, il Natale 2023 per Clizia sarà tra i più belli da ricordare, soprattutto per la bellissima e inaspettata proposta ricevuta dall’amore della sua vita e padre del suo secondogenito.

Impostazioni privacy