Massimo Ranieri, la storia segreta con la collega molto più giovane: tutti sconvolti

Massimo Ranieri ha avuto anche una storia d’amore che non tutti conoscono: ecco di chi tratta, la sua ex fiamma era una collega

Il suo fascino non è passato inosservato sul palco esibendosi in spettacolo di successo in tv e al teatro. Un cantante ed attore di fama nazionale riscuotendo anche molto interesse all’estero. La sua vecchia fiamma aveva 35 anni in meno, ecco chi è.

Massimo Ranieri la storia con la collega più giovane
Massimo Ranieri Thewisemagazine.it

Il successo di Massimo Ranieri è stato strepitoso con tanti capolavori esibiti sul palco in ogni parte d’Italia e del mondo. L’artista napoletano non intende proprio fermarsi pensando così ai nuovi spettacoli in cui si esibirà a partire dal 2024. La sua vita privata, inoltre, è stata movimentata senza riconoscere inizialmente la figlia Cristiana: soltanto dopo tanti anni c’è stato l’incontro decisivo vivendo con serenità la propria famiglia.

Nel corso della sua carriera ha conosciuto anche numerose donne del mondo del spettacolo innamorandosi di una in modo particolare. Una collega molto più giovane di lui, ma la loro relazione è terminata nel 2010: ecco tutta la verità venuta a galla nelle ultime ore.

Massimo Ranieri, l’amore sulla sua storia d’amore: ecco chi è l’ex

Per diverso tempo i due sono stati fidanzati prima del loro addio: conosciamo meglio la donna che è stata protagonista nel mondo dello spettacolo, ecco chi è.

Massimo Ranieri storia segreta collega giovaneMassimo Ranieri storia segreta collega giovane
Massimo Ranieri storia segreta collega giovane, ecco chi è – Youtube – thewisemagazine.it

Per diverso tempo Massimo Ranieri è stato legato sentimentalmente alla collega Leyla Martinucci, donna nata nel 1986 a Taranto. Il suo più grande amore è stato Franca Sebastiani, ma l’artista napoletano è stato innamorato per circa otto anni della celebre cantante lirica. Il padre Nicola le ha trasmesso la passione per la musica classica visto che è infatti un grande tenore.

Nel 2016 la donna è volata per lavoro negli Stati Uniti e proprio qui è stata protagonista di diversi spettacoli di successo. Ha interpretato numerosi ruoli entusiasmanti, come La Rosina nel Barbiere di Siviglia o la Gloria nella Premiere mondiale di Vivaldi. Al momento, oltre ad essere cantante lirica e vocal coach, è diventata anche un’imprenditrice dirigendo l’azienda Sunset Italy, che si occupa di affitti per le case delle vacanze.

La scintilla del loro amore è nata durante uno spettacolo con Leyla che subito si era recata in camerino dall’artista napoletano. Tra i due c’è stato un colpo di fulmine nonostante i 35 anni di differenza si sono amati. Nel 2010 è arrivato l’addio per prendere due strade differenti, ma nel corso degli anni è rimasto intatto l’affetto.

Impostazioni privacy