Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci, ecco perché non tornerebbero mai più insieme: lei svela la verità

Perché Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci non tornerebbero mai più insieme. La bella showgirl ha spiegato il motivo.

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore: un tempo i due erano marito e moglie. L’imprenditore e la showgirl si sono molto amati e le nozze sono durate quasi 10 anni. Poi nel 2017 i due si sono separati sconvolgendo i fan che pensavano che il loro amore potesse durare per sempre. Da quella storia è nato Nathan Falco, il loro unico figlio, e i due si frequentano per far crescere il ragazzo con entrambe le figure genitoriali.

Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci perché non  torneranno insieme
Flavio Briatore ed Elisabetta Gregoraci – Thewisemagazine.it

I due sono rimasti in ottimi rapporti nonostante quella separazione. Effettivamente sono in sintonia e per questo motivo molti si chiedono se mai torneranno insieme. Perché no?  Flavio ed Elisabetta hanno festeggiato assieme il compleanno di Nathan Falco e sembravano una vera coppia ed è per questo che i fan si sono chiesti se ci fosse stato qualche ritorno di fiamma. Ma come stanno le cose? Briatore e Gregoraci potrebbero tornare insieme?

Briatore e Gregoraci, ecco perché non tornerebbero insieme

Certi amori non finiscono fanno giri immensi e poi ritornano, cantava Antonello Venditti. Capita che molte coppie tornino insieme dopo una separazione ed è capitato anche a diversi vip. Uno degli esempi è Jennifer Lopez. La cantante e attrice americana è tornata insieme a Ben Affleck, che ha frequentato dal 2002 al 2004, per poi restare amici e tornare insieme nel 2021. Quel ritorno di fiamma ha sconvolto il mondo. Visto che Briatore e Gregoraci sono rimasti in ottimi rapporti potrebbe esserci questa possibilità?

Briatore troppo vecchio: La Gregoraci lo snobba
La Gregoraci considera Briatore troppo anziano per tornarci insieme – Ansa foto (thewisemagazine.it)

La risposta è no e lo ha spiegato la showgirl al Grande Fratello Vip del 2020, dove ha partecipato come concorrente. Durante una puntata è successa una cosa che ha sconvolto i fan perché Elisabetta Gregoraci aveva riferito che Briatore le aveva chiesto di nuovo la mano. L’imprenditore, in seguito ha però smentito la notizia e durante la 20esima puntata del reality, Alfonso Signorini ha svelato tutto.

La showgirl ha dichiarato di non aver mentito e di averlo fatto davanti a testimoni. La Gregoraci ha spiegato di non voler mai più tornare insieme a Briatore perché ci sono stati degli errori durante la loro relazione matrimoniale. “Non voglio che si ripetano”, aveva detto al Gf Vip. Lei ha spiegato che sono stati commessi da entrambi e dunque anche da lei perché aveva solo 24 anni. “Ho saltato le tappe della mia età e la differenza di età mi pesava”.

Impostazioni privacy