Jasmine Carrisi finisce nel peggiore dei modi: la triste realtà da accettare

La figlia di Al Bano ha avuto una grossa delusione. Ecco cosa ha dovuto accettare Jasmine Carrisi e cosa è successo alla cantante.

La figlia di Al Bano sta riscuotendo un grosso successo nell’ultimo periodo. Jasmine Carrisi, figlia anche di Loredana Lecciso, si è lanciata nella musica e ha pubblicato diversi singoli. La giovane desidera diventare una cantante celebre come suo padre. La Carrisi sogna anche la televisione e il mondo dello spettacolo come sua mamma Loredana Lecciso, che quando era giovane ha fatto anche la velina con sua sorella gemella Raffaella.

Jasmine Carrisi la triste realtà da accettare
Jasmine Carrisi – Thewisemagazine.it

In effetti la biondissima ha tutte le carte in regola per fare successo nel piccolo schermo. È molto bella e somiglia molto a mamma Loredana e, inoltre, ha un grande talento nella musica. Recentemente la Carrisi è molto impegnata in un famoso programma televisivo in Georgia. La cantante ha partecipato al format georgiano di Ballando con le stelle, che è molto simile a quello italiano perché partecipano molti vip. L’artista è stata chiamata perché nel paese suo padre è molto conosciuto.

Delusione per Jasmine Carrisi: è finita male

Jasmine ha scoperto di essere molto brava nella danza e ha promesso che metterà da parte ciò che ha imparato per i suoi videoclip musicali. La cantante vorrebbe diventare una popstar e sembrerebbe che Elodie sia una delle sue fonti di aspirazione, poiché è una delle poche artiste italiane a ballare e cantare. Recentemente la Carrisi ha avuto un brutto periodo e ha dovuto accettare una decisione che le è stata imposta.

Jasmine Carrisi eliminata da Ballando con le stelle
Delusione per la Carrisi, eliminata da Ballando con le stelle – jasminecarrisi (Ig) – (thewisemagazine.it)

Jasmine Carrisi è dovuta tornare in Italia perché la sua esperienza televisiva in Georgia è finita. La figlia di Al Bano ha partecipato per due mesi al programma televisivo e la famiglia è molto fiera di lei. A Dipiùtv, Loredana Lecciso ha spiegato che è molto contenta dell’esperienza che ha fatto sua figlia a Ballando con le stelle in Georgia. “Ha dimostrato di avere doti a prescindere dal cognome”, ha spiegato la mamma.

La cantante ha fatto molto successo in Georgia e sono nati tantissimi fan club sui social, ma la delusione per Jasmine è grande per aver abbandonato il programma prima della finale dopo essere stata eliminata dal televoto. Dunque la Carrisi non ha vinto il programma televisivo ma la famiglia è molto felice per lei perché l’eliminazione non dipende dallo scarso talento della partecipante. La mamma svela che la figlia, inoltre, ha avuto molto successo nel Paese.

“Le hanno offerto alcuni lavori, ospitate in tv, campagne pubblicitarie e via dicendo”, ha detto Loredana Lecciso. È sicuro che la ragazza farà molto successo in Georgia e in Italia.

Impostazioni privacy