Laura Torrisi, il gravissimo lutto che le ha provocato un dolore infinito: “Se avessi saputo…”

Il gravissimo lutto che ha segnato la vita di Laura Torrisi: le sue parole hanno inevitabilmente colpito i fan.

Laura Torrisi, attrice nata a Catania il 7 dicembre 1979, ha intrapreso la strada nel mondo dello spettacolo partecipando nel 1998 alla 53esima edizione di Miss Italia. Lo stesso anno ha avuto modo di prendere parte al film “Il signor Quindicipalle” di Francesco Nuti.

Laura Torrisi grave lutto
Laura Torrisi, travolta dall’improvviso grave lutto – Thewisemagazine.it

La notorietà la raggiunse, in modo netto, nel 2006 partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello in cui raggiunse la semifinale. Grazie al noto reality show di Canale 5 è tornata in maniera prepotente sulla scena e nel 2007 ottenne il suo primo ruolo da protagonista sul grande schermo nel film “Una moglie bellissima” di Leonardo Pieraccioni.

Proprio con Pieraccioni, la Torrisi ha avuto una lunga relazione dal 2007 al 2014 e nel 2010 la coppia ha avuto una figlia di nome Martina.

Laura Torrisi e il lutto che ha segnato la sua vita

Laura Torrisi nel 2022 ha dovuto fare i conti con la morte di sua nonna e per l’occasione, tramite un post su Instagram, ha espresso tutto il proprio dolore per non esserle stato accanto negli ultimi istanti di vita.

Laura Torrisi
Laura Torrisi, il gravissimo lutto che le ha provocato un dolore infinito: “Se avessi saputo…” (Foto Ansa) – Thewisemagazine.it

L’attrice, nello specifico, ha condiviso su Instagram una foto di lei bambina in compagnia dei propri nonni e nella didascalia del post ha scritto: “L’ultima mia radice se n’è andata. Se avessi saputo che quella di un mese fa, sarebbe stata l’ultima volta che ti avrei visto, ti avrei stretta più forte. Più che per l’agonia, mi ha fatto male saperti sola nel momento della dipartita. Credo fermamente che fino all’ultimo momento, i nostri cari possano sentirci”. 

La nonna della Torrisi è deceduta in maniera del tutto solitaria in ospedale per via delle disposizioni Covid che nel 2022 erano presenti in Italia. La situazione è stata anche criticata dall’attrice che nel post ha sottolineato tutto il proprio dissenso.

“Nessuno merita di morire da solo – ha scritto Laura Torrisi nel post –  Nessuno. Ti voglio bene nonna. Sei stata una nonna e bisnonna presente ed amorevole, anche nella distanza. Non lo dimenticherò mai. Corri ad abbracciare il nonno. (Anche per me)”.

Sotto il post non sono mancati i tanti messaggi di cordoglio da parte di amici e fan che per l’occasione hanno espresso tutta la propria vicinanza nei confronti dell’attrice.

Impostazioni privacy