Sanremo 2024, Amadeus non si ferma più: clamoroso colpaccio

Amadeus, nelle ultime ore, ha lasciato un nuovo importante annuncio sul Festival di Sanremo 2024, ‘spiazzando’ i telespettatori.

Manca sempre meno all’inizio della nuova edizione del Festival di Sanremo, che andrà in onda a partire dal 6 febbraio fino al 10 febbraio. Amadeus per il quinto anno consecutivo sarà il conduttore. Questa, però, come lui stesso ha confermato a FQmagazine, è la sua ultima partecipazione. Non esclude la possibilità di poter tornare, magari tra qualche anno, se dovesse arrivare di nuovo la proposta, ma al momento preferisce prendersi una pausa.

amadeus sanremo
Sanremo, il nuovo annuncio di Amadeus (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Nelle ultime settimane ha annunciato i nomi dei big in gara e di coloro che lo affiancheranno. Inoltre, ha cambiato il regolamento: non sarà più svelata tutta la classifica ma soltanto, in base alla serata, le prime cinque posizioni. Una decisione presa per una questione di tempi e per mantenere un po’ di suspense. Sarà presentata interamente, soltanto ad apertura dell’ultima diretta, quella del sabato. In queste ore, però, il conduttore ha sorpreso ancora i telespettatori, con un nuovo inaspettato annuncio.

Festival di Sanremo 2024, nuovo colpo di Amadeus: l’annuncio ha conquistato i fan

Amadeus è quasi pronto per il Festival Di Sanremo 2024: ha scelto i big in gara, le co-conduttrici e i co-conduttori e ha stravolto il regolamento. Nelle ultime ore, però, ha fatto un nuovo annuncio, al Tg1, rivelando chi saranno gli artisti che si esibiranno sul palco esterno, sulla nave da crociera. A quanto pare, i telespettatori avranno il piacere di vedere esibirsi Gigi D’Agostino. L’amatissimo dj tornerà, dopo essere stato fermo per circa due anni, a causa della malattia che lo aveva colpito.

sanremo 2024 amadeus
Sanremo 2024, cosa ha annunciato Amadeus (Foto Instagram @gigidag) thewisemagazine.it

Sarà protagonista della quarta serata. Ad aprire e chiudere, invece, la kermesse sarà Tedua, che canterà il martedì e il sabato, seguito nella seconda dal dj e produttore discografico francese Bob Sinclair. Nella terza sarà presente il cantante italiano Bresh. A quanto pare Amadeus ha deciso di spiazzare ancora una volta coloro che seguono il Festival, con l’annuncio degli artisti che lo accompagneranno durante la 74esima edizione.

Per la prima volta in assoluto, non ci saranno altri cantanti a vestire i panni di ‘super ospiti’ italiani, perché, come lo stesso conduttore ha più volte ribadito, sono già in gara. E in effetti, all’Ariston, tra qualche settimana saliranno sul palco alcuni degli artisti più importanti e amati della scena musicale italiana. Inoltre, al suo fianco nella prima serata ci sarà Marco Mengoni, che vestirà – dopo aver trionfato nella scorsa edizione con il brano ‘Due Vite’ – i panni di co-conduttore.

Impostazioni privacy