Terra Amara, anticipazioni puntate turche: Zuleyha scopre la verità su Hakan e compie un gesto folle

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Zulehya scopre la verità su Hakan e va su tutte le furie.

Prosegue con grande successo la messa in onda pomeridiana di Terra Amara. Le anticipazioni ci fanno sapere che nei prossimi episodi ci saranno grandi colpi di scena che lasceranno i fan senza parole. Nel dettaglio largo spazio sarà dedicato a Zuleja e al suo nuovo amore Hakan.

terra amara zuleja gesto folle
Terra Amara Zuleyha commette un gesto folle dopo aver scoperto la verità su Hakan (credit mediaset infnity) thewisemagazine.it

La Altun però andrà su tutte le furie quando scoprirà che l’uomo che sta per sposare in realtà le ha mentito e ha un’altra identità. La giovane arriverà al punto di prendere un’arma da fuoco per togliergli la vita. Infanto tra Betul e Friket scoppierà la passione. Ma andiamo a vedere insieme tutti i dettagli.

Terra Amara anticipazioni: Zuleyha scopre la verità su Hakan

Come stiamo vedendo negli attuali episodi in onda in Italia, da quando Demir è uscito di scena, da poco a Cukurova è arrivato Hakan, facendo credere a tutti gli abitanti di chiamarsi Mehmet Kara. Le anticipazioni ci fanno sapere che il ragazzo presto farà breccia nel cuore dell’Altun al punto di chiederle di diventare sua moglie. Zuleyha dopo aver seppellito il suo ex marito deciderà di guardare avanti al futuro e di dare una nuova possibilità al suo cuore. Peccato però che ben presto i suoi sogni verranno di nuovo infranti.  A non vedere di buon occhio il nuovo compagno di Altun sarà Fikret, il quale non riuscirà a fidarsi di lui.

terra amara hakan
Hakan smascherato da Zuleja: il folle gesto dell’Altun (credit Mediaset infinity) thewisemagazine.it

Infatti, il giovane non avrà tutti i torti perchè Zuleyha scoprirà che Hakan in realtà ha un’altra identità e fino a questo momento l’ha sempre presa in giro. Infuriata, dunque, Zuleyha decide di far rapire Hakan per obbligarlo a rivenderle le quote dell’azienda Yaman acquistate al suo arrivo. Nonostante l’uomo le ribadirà di amarla, la donna le punterà una pistola contro giurandogli di ucciderlo.

Le anticipazioni di Terra Amara ci fanno sapere che Friket inizierà ad avvicinarsi a Betul quando avrà delle piccoli incomprensioni con Zuleyha. L’uomo troverà nella ragazza una spalla e piano piano saranno sempre più vicini. Purtroppo, la figlia di Sermin non sarà realmente interessata al ragazzo ma le sue intenzioni saranno solo quelle di sposare Friket ed impossessarsi di tutti gli averi di Ali Ramet. Alla fine dopo una cena i due si lasceranno andare ad un bacio e finiranno a letto dove scoppierà la passione. Il giorno seguente però Friket avrà dei forti sensi di colpa.

Impostazioni privacy