Uomini+e+Donne%2C+l%26%238217%3Banno+inizia+malissimo+per+Ida+Platano%3A+pubblico+sconvolto
thewisemagazineit
/2024/01/04/uomini-e-donne-lanno-inizia-malissimo-per-ida-platano-pubblico-sconvolto/amp/
Spettacolo

Uomini e Donne, l’anno inizia malissimo per Ida Platano: pubblico sconvolto

Published by
Mariarosa Buonomo

Parte male il nuovo anno per Ida Platano: l’amata tronista di Uomini e donne, nelle ultime ore, è stata protagonista di un brutto episodio.

Ida Platano è stata scelta come tronista di Uomini e Donne, nella nuova edizione che ha esordito in tv a settembre del 2023. Questo è stato un colpo di scena decisamente scoppiettante, dato che nessuno si aspettava che potesse arrivare sul trono. Infatti, è la prima volta che una dama del parterre femminile passa sulla sedia rossa. Ha inoltre sorpreso per il fatto che, fino a poche settimane prima, era fidanzata con Alessandro Vicinanza.

Uomini e donne, cos’è successo ad Ida (thewisemagazine.it)

Soltanto durante la presentazione, ha rivelato che lui l’aveva lasciata dopo 11 mesi di relazione. Ida, in queste settimane, ha cominciato a conoscere nuove persone. Non sono mancate le incomprensioni e i battibecchi. Soprattutto con il suo ex, dato che, dopo il suo arrivo, si è ripresentato in puntata, per mettersi di nuovo in gioco. A quanto pare, però, per la tronista l’anno nuovo non è iniziato nel migliore dei modi: si è trovata, infatti, protagonista di una brutta situazione.

Uomini e Donne, brutto episodio per Ida Platano: la tronista non ci sta

Ida Platano, da quando è salita sul trono, ma anche prima – quando faceva parte del parterre femminile- si è trovata al centro di parecchie critiche da parte degli haters. I commenti negativi sono arrivati soprattutto sui social e in particolare, sul suo profilo Instagram. Nelle ultime ore, però, stanca dei continui messaggi contro la sua persona, ha deciso di rispondere a tono a qualcuno.

Ida Platano, brutto episodio per la tronista (Foto Mediaset Infinity) thewisemagazine.it

Ha inizialmente spiegato che in molti le dicono di non stare male per quello che le dicono: “Tanti mi scrivete ‘Ida non ci stare male’, ma io non ci sono mai stata male per tutte le cose che mi hanno scritto, né oggi, né ieri, né domani, né dopodomani ci starò male. Non mi faccio scalfire”. Ha quindi tranquillizzato coloro che la seguono, sottolineando di non farsi toccare dalle brutte parole ricevute sul web: “Mi sono immaginata anche la scena di quando lo scriveva. Sarà stato/a con il cellulare in mano con lo scopo di darmi fastidio”.

A quanto pare, nonostante le critiche siano spesso abbastanza forti, Ida non si lascia scalfire. Preferisce di gran lunga andare avanti con le due idee e con il suo atteggiamento. Non ha mai indossato maschere ad Uomini e donne e continua ad essere se stessa, in veste di tronista. Ad oggi il suo percorso sta andando avanti con la conoscenza di Mario, David e Ernesto anche se è ancora troppo presto per una scelta.

Published by
Mariarosa Buonomo

Recent Posts

  • Spettacolo

Netflix, giorni contati per gli utenti: tra poco sarà tutto finito

Sono giorni contati per gli abbonati di Netflix, perché tra poco diranno addio a un…

1 mese ago
  • Tech&Games

Novità imperdibile su Whatsapp: risolverà un tuo grande problema

Un nuovo importante aggiornamento per la piattaforma WhatsApp, pronta ad accontentare nel migliore dei modi…

1 mese ago
  • Tech&Games

WhatsApp si rinnova ancora: l’ultima funzione è davvero super

Sono diverse le funzionalità di WhatsApp che si aggiornano e rinnovano man mano: c'è una…

1 mese ago
  • Notizie

Dolore al petto, ma non è un infarto: devi fare molta attenzione

Arrivano alcune delucidazioni relative a possibili problemi di salute. Fate attenzione a queste determinate situazioni.…

1 mese ago
  • Spettacolo

Netflix, potranno finalmente guardarlo tutti: ecco il film dei sogni

C'è finalmente un film molto romantico su Netflix che farà appassionare ancora di più gli…

1 mese ago
  • Notizie

Ikea mette tutti d’accordo, affare low cost: acquistala subito

Una nuova e interessante promozione da parte di Ikea. Arriva a condizioni molto convenienti, ecco…

1 mese ago