Altro+che+Chiara+Ferragni%21+Fedez+si+consola+con+nonna+Luciana+e+conquista+tutti+%26%238211%3B+Video
thewisemagazineit
/2024/01/05/altro-che-chiara-ferragni-fedez-si-consola-con-nonna-luciana-e-conquista-tutti-video/amp/
Spettacolo

Altro che Chiara Ferragni! Fedez si consola con nonna Luciana e conquista tutti – Video

Published by
Fabiana Donato

Chiara Ferragni e Fedez sono sempre la coppia più chiacchierata del momento, ma quanto venuto fuori dal video sconvolge i fan in modo inedito!

Dato il Pandoro-gate, Chiara Ferragni è rimasta un po’ nelle retrovie del mondo dei social. Silenziosa ed in disparte, passa le vacanze di fine anno senza condividere contenuti. Mossa non attuata dal marito e compagno di vita, Fedez, il quale non solo ha trattato il tema “truffa”, accusa mossa alla moglie, ma ha anche continuato a condividere contenuti senza crearsi problemi. Non ci sono dubbi sul fatto che sono tempi duri per i Ferragnez, ma è proprio il cantante a sconvolgere. Ecco cos’è successo con nonna Luciana, inaspettato!

Novità in casa Ferragnez, il video che sconvolge (Credits: @chiaraferragni @fedez)- Thewisemagazine.it

L’imprenditrice digitale più famosa, se la sta vedendo davvero brutta. Ha da sempre goduto di un consenso smisurato da parte dei fan, ma quanto accaduto le ha fatto perdere tantissimi followers, e anche la felicità. Un personaggio del suo calibro ha avuto successo proprio sull’apprezzamento dei fan, ma questa volta tornare indietro con una macchina del tempo, sembra essere l’unico metodo per tornare ad avere un briciolo di serenità.

In tutto questo, il marito ha cercato di essere il più sereno possibile, specie per i figli. Infatti, il caos mediatico li ha avvolti come una nube tossica, ed in questo momento le risate sono sempre ben accette. Protagonista del video è nonna Luciana, nessuno ha mai visto Fedez in questo modo!

Chiara Ferragni e Fedez al centro del gossip: video verità!

Così, i piccoli “reali del mondo dei social”, Leone e Vittoria, si godono il tempo in famiglia, probabilmente ignari di quanto accaduto alla notorietà della mamma. Proteggerli è il minimo, soprattutto perché quando accadono eventi del genere, sono molto spesso loro a risentirne di più, poiché piccoli e ingenui. Allora, salta fuori il video di nonna Luciana che elimina ogni dubbio. Ecco quanto accaduto in casa Ferragnez, incredibile.

Novità in casa Ferragnez, il video che sconvolge (Credits: @chiaraferragni @fedez)- Thewisemagazine.it

In questo frame si intravedono due donne, senza dubbio una è la signora Luciana, la nonna di Fedez 91enne che vanta 190mila followers su Instagram. Com’è possibile tutto questo successo? La sua simpatia è l’arma vincente, ma è complice anche la notorietà del nipote e dell’imprenditrice digitale. La donna ha davvero un grosso seguito sui social media, specie per i video condivisi sul web.

Un po’ di allegria è necessaria, soprattutto dopo quanto accaduto. In questo scatto rubato dal video, si intravede anche la mamma di Fedez, Annamaria Berrinzaghi la figlia della signora Luciana. Cosa è successo? Ecco la verità dietro la scenetta!

@fanpage.fedezz♬ suono originale – FanpageFedezz

Chi l’avrebbe mai detto che la nonnina dei Ferragnez, la signora Luciana, avrebbe “drippato” più dei nipoti? Nel video la nonna indossa il suo regalo di Natale: delle pantofole che hanno avuto un successo sul web! Così, Fedez ci scherza su, prendendola in giro sul fatto che sia “forte”. La classe non è acqua perché lo stile è proprio di famiglia. Ed è con questo video simpatico che il duo accompagna le feste, mostrando un po’ di leggerezza, specie dopo il dramma che ha provocato un’apocalisse economica: è caduto davvero l’impero da un milione di followers? 

Published by
Fabiana Donato

Recent Posts

  • Curiosità

Altro che cocktail: 6 usi geniali della vodka per pulire casa

In un mondo dove la ricerca di soluzioni ecologiche e sostenibili per la vita quotidiana…

2 ore ago
  • Curiosità

E’ qui che si trovano più microplastiche di quello che immaginiamo: eppure lo usiamo tutti pensando sia sicuro

Convinti che utilizzando questo materiale siamo al sicuro dagli effetti a lungo termine delle microplastiche…

4 ore ago
  • Sport

Mondo del calcio in lutto, è morto all’improvviso: il cordoglio di una Big

Senza nessun preavviso, nel corso di una giornata come tante altre, l'ex calciatore è stato…

7 ore ago
  • Notizie

Se scrivi questa cosa su LinkedIn sei finito: nuovo allarme mondiale

Tutti usano Linkedin, ma in pochi conoscono i contenuti che non andrebbero mai pubblicato: nuovo…

16 ore ago
  • Curiosità

Nastro adesivo intorno alle porte, ecco perché tutti stanno sigillando la casa così prima di andare in vacanza

In un'epoca in cui l'efficienza energetica e il comfort domestico sono diventati argomenti di primaria…

20 ore ago
  • Economia

Buona notizia INPS: da oggi cambia il requisito di 5 anni per l’assegno di invalidità e l’importo della pensione sarà più alto

Arriva una buona notizia da parte dell'INPS, cambia il requisito dei cinque anni per l'assegno…

23 ore ago