Ballando con le stelle, l’ex concorrente subisce un delicato intervento: ecco le sue condizioni

Ballando con le stelle, panico per una concorrente che ha subito un intervento molto delicato: ecco cosa è successo e di chi si tratta.

Uno dei programmi che da oltre ventiquattro anni continua ad essere uno dei punti di diamante dell’azienda Rai, visto i notevoli risultati in termini di share è proprio lo show dedicato allo spettacolo e alla danza: Ballando con le stelle. Il programma è condotto dalla grandissima Milly Carlucci con l’aiuto di Paolo Belli e continua ad essere apprezzato da milioni di italiani. Purtroppo, però, una ex concorrente dello show ha subito un delicato intervento che ha preoccupato tanto i fan: ecco cosa è successo.

Ballando con le stelle concorrente operata d'urgenza
Ballando con le stelle – Thewisemagazine.it

Il programma, ha raggiunto ottimi risultati e, nel tempo, Milly Carlucci ha saputo essere sempre una brava padrona di casa tenendo presente anche i vari aggiornamenti che la società ha dovuto affrontare nel corso degli anni. Con il tempo, inoltre, Milly Carlucci oltre che conduttrice è diventata capo progetto e autrice del programma.

In questa edizione, ricca di discussioni, momenti davvero brillanti e lacrime a fiumi, ad aggiudicarsi la vittoria del programma è stata proprio la bravissima Wanda Nara e il ballerino Pasquale La Rocca. Il secondo posto, invece, è stato attribuito alla bravissima Simona Ventura e Samuel Peron.

Tra i concorrenti vi era anche Lorenzo Tano, figlio di Rocco Siffredi che nel programma ha trovato l’amore e ha trovato la forza di affrontare le sfide con grande determinazione. In finale, inoltre, è salto anche papà Rocco che ha fatto i complimenti a tutti: “Avete fatto tornare mio figlio alla vita. Ha sofferto tanto per la fine della relazione precedente, che si è conclusa perché i genitori di lei non gradivano il mio lavoro“.

Purtroppo, una delle ex concorrenti del programma ha dovuto affrontare un delicato intervento preoccupando davvero il pubblico: stiamo parlando della grane Amanda Lear: andiamo a vedere cosa è successo.

Amanda Lear e il dramma dell’intervento: ecco cosa è successo

La bella Amanda Lear, sempre con il sorriso e con la sua simpatia, ha partecipato al noto programma condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle. In passato, però, ha sofferto moltissimo e si è sottoposta ad un delicato intervento al cuore a 82 anni in una clinica in Svizzera.

Amanda Lear dramma
Amanda Lear operata d’urgenza- credit ansa- thewisemagazine.it

Amanda, nel dettaglio, ha confessato in una intervista: “È stato un brutto spavento, adesso sono in gran forma. Ho una euforia e un entusiasmo mai avuti prima. Il cardiologo mi ha consigliato di calmarmi. Pare che il mio cuore batta più veloce di prima. Mi sono anche piuttosto ridimensionata. Non ho mai avuto deliri di onnipotenza, ma in quell’attimo ho capito, ancora una volta, che nessuno è indenne dal dolore”. Amanda, infatti, non smette mai di mettersi in gioco proprio come ha fatto durante il programma Ballando con le stelle.

Impostazioni privacy