Alessandro Borghese sconvolto a 4 Ristoranti: cosa trova dentro al frigo durante l’ispezione

Alessandro Borghese è stato sconvolto dalla scoperta fatta durante 4 ristoranti: ecco cosa ha trovato il noto chef italiano.

La trasmissione 4 Ristoranti riserva sempre delle sorprese non solo per i telespettatori ma anche per Alessandro Borghese. In una puntata il noto chef è stato testimone di una scoperta che lo ha lasciato di stucco per quanto inaspettata.

Alessandro Borghese cosa succede durante 4 ristoranti
Alessandro Borghese – Thewisemagazine.it

Da anni ormai Alessandro Borghese viaggia per il territorio italiano all’interno del van di 4 Ristoranti. Il programma nel corso del tempo ha saputo regalare non solo imprenditori e imprenditrici amanti della cucina ma anche delle scene memorabili e che hanno segnato la storia della trasmissione.

La missione dello chef italiano è quella di scoprire i sapori della cucina italiana e la passione per la ristorazione in giro per l’Italia. Prima di sedersi a tavola con i commensali procede ad un’ispezione della cucina, e proprio lì ha notato un dettaglio che mai si sarebbe aspettato. La sua incredulità ha preso campo nel giro di pochi secondi.

Alessandro Borghese, scoperta incredibile a 4 Ristoranti: il dettaglio lo lascia senza parole

Alessandro Borghese si è avventurato nuovamente tra i sapori proposti dalla cucina italiana ma questa volta è stato raggiunto da una sorpresa inattesa. Questa si è evidenziata nel corso della sesta puntata della nona stagione di 4 Ristoranti, realizzata in Costa Azzurra, ed è avvenuta durante la solita ispezione della cucina dello chef.

Borghese trova pasta precotta
Lo chef trova la pasta precotta nel frigo – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

Nella puntata della nona stagione lo chef Borghese ha visitato la cucina di uno dei ristoratori in gara per controllare la pulizia e la gestione dei prodotti alimentari. Il dettaglio che lo ha sconvolto si è palesato all’apertura del frigorifero dove ha notato dei contenitori con all’interno della pasta precotta. Pochi istanti dopo aver notato la pasta precotta, l’espressione del viso di Borghese è cambiata radicalmente.

Dopo l’immediata sorpresa Borghese ha chiesto al ristoratore come un italiano possa fare la pasta precotta da utilizzare durante il servizio. Il dialogo tra i due è proseguito e si è concluso con la promessa che il ristoratore sarebbe riuscito a dare una pasta al dente allo chef nonostante fosse precotta.

La scoperta di Borghese ha sorpreso tutti i telespettatori e sui social molti hanno sottolineato di come tale scelta desti perplessità, anche se si tratta di una tecnica molto utilizzata. Insomma, lo chef è stato nuovamente testimone di una scena entrata a pieno diritto nella storia della trasmissione.

Impostazioni privacy