Auto nuova nel 2024? Scegli quella più giusta per il tuo Segno Zodiacale

Hai bisogno di una nuova auto nel 2024 ma non sai quale scegliere? Ecco l’indicazione giusta in base al segno zodiacale.

Esistono tanti modelli di auto e alle volte non si sa proprio quale scegliere per comprarne una nuova. Ecco allora qual è il modello ideale da selezionare nel 2024 per avere una macchina perfetta alle nostre esigenze. I segni zodiacali aiutano ad individuare quella giusta per ognuno.

auto ideale segno zodiacale
Auto nuova nel 2024? Thewisemagazine.it

Oggi il mercato delle automobili offre davvero tanta scelta nel settore delle case automobilistiche. Prezzi, marche, modelli, insomma per ogni tipologia ed esigenza esiste una perfetta combinazione. Alcune auto ovviamente sono troppo costose e possono accedervi solo persone ricche, ma ce ne sono altre che  invece possono essere adatte a tutti. Ogni segno zodiacale ha la sua corrispondente: scopri qual è il tuo modello di macchina ideale secondo le stelle.

Oroscopo, segni zodiacali e automobili: scopri la tua in base al tuo segno

Se sei nato sotto il segno dell’Ariete sei una persona temeraria, che ama la velocità. Per te è perfetta la Ferrari, ma non un una qualsiasi, la Testarossa, il modello più passionale di sempre, è in corrispondenza alla tua personalità. Vanno bene anche modelli non proprio recenti, l’importante è che ti facciano provare il brivido della velocità.

Per il Toro invece l’auto più vista è la Lamborghini. Questo per due motivi: innanzitutto il fondatore della casa automobilistica era di questo segno e poi perché il Toro simboleggia forza proprio come il modello Aventador. Il segno dei Gemelli invece indica vivacità per cui non potrebbe esserci macchina migliore di quella più tecnologica esistente sul mercato. Stiamo parlando della Lotus e del modello Evora gt410 di colore acceso e brillante. Un acquisto folle che ti farà perdere la testa.

auto ideale segno zodiacale
Scegli quella più giusta per il tuo Segno Zodiacale-thewisemagazine.it

Se sei nato sotto il segno del Cancro invece sei per la famiglia e ti intessa molto il comfort. Per te è perfetta l’Opel Astra che sa sempre il fatto suo e ti porterà a destinazione con tutti i tuoi familiari. Le auto che rappresentano meglio il segno del Leone sono quelle della marca Peugeot che ne porta lo stesso simbolo. Soprattutto il modello Suv, elegante e con molti optional. Per la Vergine, una persona che ama il classico, ma anche il risparmio, perfetta è la Panda, a metano o gpl.

La Bilancia invece ha bisogno di un’auto elegante e raffinata, proprio come lei. Per questo perfetta è la Mercedes Classe S Coupé: un auto sobria, ma meravigliosa per poter girare in città o partecipare agli eventi mondani. Lo Scorpione, poco amante delle mezze misure, ha bisogno di un’auto potente. Quale meglio dei una Jaguar con premium lusso? Bianca o nera è perfetta. Per i nati sotto il segno del Sagittario la Ferrari è l’auto perfetta, ma non quella classica. Il modello Panamera 4 E-Hybrid Sport Turismo”, ideale per chi ama viaggiare e farsi notare. Il Capricorno, che ama il classico e la potenza, invece non può che scegliere l’auto del marchio Bmw. I modelli business sono quelli più adatti a chi è nato sotto questo segno.

L’Acquario invece, noto per essere estroso, ma anche innovativo e attento alla tecnologia può scegliere l’auto che più rappresenta questi tratti. Ovviamente stiamo parlando della Tesla, l’auto elettrica per eccellenza. I nati sotto il segno de Pesci amano le Maserati, che simboleggiano proprio come il segno il tridente e sono simbolo di ricchezza.

Impostazioni privacy