Giorgio Mastrota, è uscita fuori tutta la verità: ecco quanto guadagna ogni anno con le televendite

Dopo molti anni è uscita fuori tutta la verità attorno a Giorgio Mastrota: scopriamo quanto guadagna da ogni televendita, cifra incredibile.

Giorgio Mastrota è uno dei volti noti dello spettacolo italiano ma gran parte del pubblico lo conoscere per le televendite. Nel tempo Mastrota è stato protagonista di tante pubblicità e la sua presenza ha fatto scattare più di qualche curiosità, soprattutto in ambito economico.

Giorgio Mastrota guadagna televendite
Arriva la verità su Giorgio Mastrota – (TheWiseMagazine.it)

Dopo aver raggiunto il successo come conduttore, Giorgio Mastrota si è reinventato nelle telepromozioni dove si è imposto grazie alla sua professionalità e alla sua importante capacità comunicativa. La decisione di passare alle televendite è stata decisamente positiva non solo per la grande popolarità raggiunta ma anche per i guadagni accolti dal conduttore.

In un’intervista a Novella 2000, Giorgio Mastrota ha confessato che le telepromozioni all’inizio erano un ripiego, una necessità, ma con il tempo si è specializzato in questo settore. Un ambito che non ha più abbandonato e che non lascerebbe per nulla al mondo. Parole importanti che hanno spinto gli affezionati a chiedersi quanto guadagni dalle telepromozioni: entriamo nei dettagli.

Quanto guadagna Giorgio Mastrota dalle telepromozioni: la cifra è altissima

Il legame tra Giorgio Mastrota e le telepromozioni si è rafforzato anno dopo anno anche a seguito di guadagni decisamente importanti. Il noto personaggio televisivo accoglie dei guadagni che rendono chiara l’idea dell’importanza del suo nome in questo ambito.

Cifra guadagnata dalle telepromozioni
L’altissima cifra guadagnata da Giorgio Mastrota con le sue telepromozioni – Foto IG: @giorgio_mastrota_real – (TheWiseMagazine.it)

Le cifre sui guadagni di Giorgio Mastrota per le televendite sono stati svelate da Dagospia. Il noto giornale ha evidenziato, riprendendo un’affermazione dello stesso conduttore, una cifra di ben 850.000 euro l’anno. Un numero altissimo ma comprensibile dato l’importante contatto che riesce a generare Mastrota con il pubblico da casa e gli eventuali interessati al prodotto che sta proponendo.

In questo ambito, Giorgio Mastrota risulta un vero mattatore capace di vendere qualsiasi prodotto: dalle pentole al box doccia passando per le poltrone e i materassi. Quanto realizzato è il frutto di tantissimo lavoro e decisi sacrifici che alla fine lo hanno reso un nome indiscusso di questo settore. Non stupisce infatti che tanti tra gli addetti ai lavori e i telespettatori lo definiscono il “Re delle televendite“. Insomma, Mastrota con le telepromozioni ha trovato un nuovo e remunerativo capitolo della sua vita che proseguirà sicuramente anche nei prossimi anni.

Impostazioni privacy