Ignazio Moser segnato in volto da un problema fisico: purtroppo non c’è nulla da fare

L’ex sportivo italiano Ignazio Moser e fidanzato di Cecilia Rodriguez ha mostrato i suoi segni sul viso nel suo account di Instagram. 

Ignazio Moser è diventato molto noto per aver partecipato all’Isola dei Famosi, ma il 31enne ha una carriera come ciclista su strada alle spalle. Classe ’92 è fidanzato felicemente con Cecilia Rodriguez, sorella di Belen e con una carriera da modella e imprenditrice. La coppia è molto innamorata, come dimostra sui social, tanto da aver voglia di allargare la loro famiglia. La loro relazione va a gonfie vele e la coppia è molto seguita.

Ignazio Moser mostra un problema fisico
Ignazio Moser si mostra sui social, ha un problema – Ansa foto (thewisemagazine.it)

Moser ha più di un milione di fan su Instagram ed è amato tantissimo dalle sue donne per la sua incredibile bellezza. Recentemente però l’ex ciclista si è mostrato un po’ preoccupato a causa di un problema fisico e lo ha comunicato ai suo i fan. L’opinionista ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi è stato però rassicurato dalle sue followers, che hanno cercato di aiutarlo a superare il suo problema. Ma come sta Ignazio?

Ignazio Moser e quei segni sul viso: ecco come sta il ragazzo di Cechu

Ignazio Moser ha visto comparire sul viso dei segni e ha postato una foto sul suo frequentatissimo profilo di Instagram. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez si è preoccupato per cosa è successo alla sua pelle e ha chiesto rassicurazioni ai suoi milioni di fan. Tuttavia, ha scritto una didascalia per non allarmare troppo i suoi followers. Ma cosa è successo al bellissimo ex naufrago?

Ignazio Moser e le rughe in viso
Ignazio Moser va fiero delle rughe – ignaziomoser (IG) – (thewisemagazine.it)

“Devo dire che vado molto fiero delle mie meritate rughe”, ha scritto Ignazio Moser sotto la didascalia di una sua foto su Instagram, dove si mostra sorridente. L’ex ciclista si nota un po’ segnato in volto, ma le fan gli hanno detto che è ancora più affascinante con i segni di maturità in viso. “In un uomo le rughe sono sexy”, ha scritto una sua followers. E ancora: “Anche noi siamo fieri della tua bonaggine. Chechu è fortunata, ma anche tu visto che è una bellissima ragazza pure lei”.

In effetti non hanno torto, Moser è stupendo e Cecilia ha scelto proprio bene l’uomo con il quale stare accanto. “Ma dove sono le rughe?”, ha scritto un’altra ragazza tra le centinaia di commenti. Lo scatto è diventato virale e ha collezionato quasi 30.000 like, segno che il bellissimo Ignazio ha tantissime fan che lo apprezzano anche con i suoi “difetti”.

Impostazioni privacy