Manila Nazzaro, la confessione sulla sua carriera: tutti in lacrime per le sue parole sconvolgenti

Manila Nazzaro a ruota libera sulla carriera, la sua confessione non è passata inosservata; parole sconvolgenti per l’ex Miss Italia.

La carriera di Manila Nazzaro comincia nel 1999, anno in cui viene eletta Miss Italia conquistando subito il pubblico della tv con la sua sensazionale bellezza per poi presentarsi tempo dopo davanti le telecamere in qualità di conduttrice e attrice.

Manila Nazzaro confessione sulla carriera
Manila Nazzaro – Thewisemagazine.it

Non mancheranno ruoli di spicco in teatro e poi per la Nazzaro arriveranno anche le prime partecipazioni in tv, diventando il volto noto di programmi come Mezzogiorno in famiglia e non solo. Importante per lei è stato il ruolo di conduttrice radiofonica che nel 2019 le ha permesso di diventare una delle voci del programma Buongiorno Zeta.

Manila Nazzaro senza freni, solo oggi la confessione sulla carriera

Durante gli anni di carriera Manila Nazzaro ha avuto modo e occasione di mettersi in gioco sotto ogni punto di vista. Una scalata al successo segnata dalla partecipazione a Temptation Island prima e il Grande Fratello Vip dopo.

Eppure, nonostante il duro lavoro che è stato fatto nel tempo sembrerebbe che per lei sia mancata quella grande occasione per fare il grande salto. Manila Nazzaro, in tal senso, ospite di Monica Setta, parlando della propria carriera ha deciso di fare la seguente confessione che non è passata inosservata: “Ho avuto tantissime grandi occasioni limitate poi nel tempo e quindi ho avuto la possibilità di sperimentare, davvero, tantissime cose– spiega la Nazzaro-. Il fatto che non sia arrivata proprio quell’occasione che mi ha fatto fate l’exploit, probabilmente è perché ho sempre limitato molto il lavoro preferendo la mia vita personale, i figli e non solo”.

La clamorosa verità della Nazzaro sulla carriera (TheWiseMagazine.it/ Fonte Foto @manilanazzaro)

Manila Mazzaro durante l’intervista rilasciata alla famosa giornalista, infatti, ha spiegato di aver messo davanti a tutto e tutti la sua famiglia e il benessere dei figli, così da poterli seguire durante la crescita senza doversi mai privare di nulla. Una cura nel dettaglio che ha spinto la Nazzaro a selezionare con molta cura i progetti nei quali mettersi in gioco, anche se poi non è arrivata quella grande occasione che sperava.

Oggi l’ex Miss, dopo la fine del matrimonio con Francesco Cozza e la difficile separazione con Lorenzo Amoruso, ha ritrovato la felicità al fianco del maestro di ballo Stefano Oradei, insieme al quale sta vivendo un’intensa e importante storia d’amore. La coppia è uscita allo scoperto mesi fa e, secondo i rumor del gossip, ben presto potrebbero arrivare anche le nozze celebrate in pompa magna insieme ai propri cari.

Impostazioni privacy