Michelle Hunziker sembra aver perso la testa per un uomo: un dettaglio sul suo cellulare svela a chi appartiene il cuore della conduttrice.
Nelle settimane scorse si è parlato insistentemente di un possibile ritorno di fiamma fra Michelle Hunzinker e il primo marito Eros Ramazzotti. Per placare le voci del gossip è dovuto intervenire lo stesso cantante, spiegando che il loro amore è finito vent’anni fa e che non c’è stato alcun riavvicinamento sentimentale. Se i due si frequentano di più è perché sono diventati nonni di Cesare, il figlio della loro amata Aurora.
Michelle ha da un mesetto un nuovo compagno: si tratta dell’osteopata Alessandro Carollo. Proprio Alessandro è l’uomo per cui la Hunzinker ha perso la testa? I due sembrano andare molto d’accordo, così come testimoniano le tante foto che li immortalano in momenti lieti o baci appassionati. Ma non è affatto detto che proprio Alessandro sia l’uomo più importante nella vita della conduttrice.
Sul suo cellulare, così come ha testimoniato la figlia Aurora, c’è la foto di qualcun altro. E di chi si tratta? Non è Tomaso Trussardi, con cui Michelle è stata insieme dieci anni e ha messo al mondo Sole e Celeste. Non è neanche il bellissimo medico Giovanni Angiolini, con cui la show-girl svizzera è stata vista nel corso dell’estate 2022.
Quanto ad Alessandro Carollo, abbiamo già detto che non è l’osteopata la persona che Michelle ha voluto tenere come immagine fissa sul proprio telefonino. Il mistero si infittisce. E la soluzione arriva proprio da una confessione di sua figlia Aurora.
Aurora Ramazzotti è stata l’ospite della nuova puntata di Mamma Dilettante 2, il podcast di Diletta Leotta prodotto da Dopcast. Lo show è disponibile su YouTube e sulle principali piattaforme di distribuzione e sta avendo un buon successo. Nel programma, la neo-mamma Diletta Leotta si confronta con alcune ospiti sul tema dell’essere genitori. E lo ha fatto anche con Aurora.
La figlia di Michelle ed Eros ha parlato tanto di suo figlio Cesare, del rapporto che ha costruito con il compagno Goffredo e ovviamente di sua madre e suo padre. Michelle ed Eros si sono calati corpo e anima nel ruolo di nonni. “Abbiamo una famiglia allargata. È bello per questo, noi ci vogliamo tutti molto bene e i bambini uniscono le famiglie“, ha raccontato la Ramazzotti.
“I miei genitori sono contentissimi. Vedo che mia mamma ha lo sfondo del telefono con le foto di Cesare, e lo stesso mio padre. Sono proprio fieri“, ha poi aggiunto Aurora, svelando dunque il mistero relativo all’immagine misteriosa sul cellulare della madre.
Hai mai pensato di rinnovare la tua cucina e ti sei chiesto se esistono agevolazioni…
In un mondo del calcio sempre più dinamico e sorprendente, dove ogni movimento di mercato…
Scopri come una pausa dall’attività fisica durante le vacanze può influenzare il tuo cervello e…
Rivivi le emozioni di Rocky con un tour a Philadelphia tra statue, scalinate iconiche e…
Se il tuo cane fa la pipì per strada rischi davvero una multa molto salata,…
Meta lavora alacremente per proteggere gli utenti da un nuovo pericoloso tentativo di truffa che…