Aurora Ramazzotti non sta bene e mostra senza vergogna le cure che deve fare

La vacanza di Aurora Ramazzotti in Messico non è iniziata benissimo: sui social ha mostrato le cure che sta facendo in questi giorni.

Aurora Ramazzotti di recente è stata protagonista di una puntata del podcast di Diletta Leotta, ‘Mamma Dilettante’, dove ha raccontato della maternità e della famiglia. I suoi genitori sono contentissimi di essere nonni e lo dimostrano ogni giorno con piccoli gesti d’affetto. Ogni volta che invia loro una nuova foto del piccolo Cesare, la mettono come sfondo del telefono e per lei è qualcosa di speciale, visto che pensa di essere a volte più fredda nelle emozioni.

aurora ramazzotti cure
Aurora Ramazzotti, come sta dopo le cure (Foto Instagram @therealauroragram) thewisemagazine.it

Ha svelato che Michelle ed Eros, in questa nuova veste, sono fantastici e danno al bambino tante attenzioni. Parlando, invece, della sua famiglia allargata, ha raccontato che si vogliono tutti bene: “Ci vogliamo tutti molto bene ed è bello che i bambini uniscano le famiglie”. In questi giorni, con il suo primogenito e con il compagno, Goffredo Cerza, ha deciso di volare in Messico per raggiungere suo padre e la sua fidanzata e festeggiare insieme il nuovo anno. A quanto pare, però- come ha mostrato sui social- la vacanza non è iniziata benissimo.

Aurora Ramazzotti, piccolo inconveniente in vacanza: sui social mostra le cure che sta facendo

Negli ultimi giorni Aurora Ramazzotti ha raggiuto papà Eros Ramazzotti, che è insieme alla sua fidanzata Dalila e ai due figli avuti da Marica Pellegrinelli, per festeggiare insieme il nuovo anno. È partita con il piccolo Cesare e il suo compagno Goffredo, per trascorrere un inizio diverso: “Primi giorni del nuovo anno in Messico”, ha scritto in basso ad un post con una serie di foto che li mostrano tra le bellezze del posto. Purtroppo, la vacanza non è partita proprio come immaginava.

aurora cure
Aurora Ramazzotti si mostra sui social mentre fa le cure (Foto Instagram @therealauroragram) thewisemagazine.it

Ha infatti condiviso, nelle storie, le sue condizioni di salute: “La vacanza finora”, ha riportato su uno scatto dove è seduta su una poltrona mentre è intenta a fare l’aerosol. A quanto pare, il 2024 non è iniziato nel migliore dei modi per la figlia di Michelle Hunziker. Sembrerebbe, però, come ha mostrato nei successivi video su Instagram, che tutto sia passato e che abbia ripreso ad uscire e viversi finalmente questi giorni di relax.

Aurora ha poi condiviso con i follower un momento molto emozionante che riguarda Cesare, ovvero i suoi primi passi da solo: “Nella malattia di questi giorni, ad un certo punto mi sono accorta che stava in piedi senza tenersi con le mani. Tra poco camminerà”. Non sono mancati filmati che mostrano come stia trascorrendo il tempo lontano dall’Italia e sul suo primo workout dell’anno, fatto con Goffredo.

Impostazioni privacy