Belen assiste impotente all’incidente di Santiago: le immagini dell’accaduto

Incidente in Argentina per Santiago De Martino, Belen era davanti al figlio e ha mostrato cosa gli è accaduto.

Santiago De Martino è in vacanza con la madre Belen Rodriguez in Argentina. La showgirl ha portato i figli e il compagno Elio Lorenzoni nella terra in cui è nata, peccato per un piccolo imprevisto capitato al bambino. Le immagini mostrano precisamente cosa è successo.

belen rodriguez incidente santiago
Belen Rodriguez assiste all’incidente di Santiago (ANSA) – Thewisemagazine.it

In Argentina con loro ci sono anche i genitori di Belen, che stanno facendo un giro dei posti più belli. Quando erano a casa loro a Pilar, invece, c’erano anche Jeremias e Cecilia con i rispettivi compagni. Una vacanza di famiglia molto bella, dove sembra che tutti siano al settimo cielo. L’unico imprevisto è stato quanto accaduto a Santiago.

Belen Rodriguez mostra l’incidente del figlio Santiago in Argentina

Belen ha deciso di fare un viaggio visitando i posti più belli dell’Argentina e così, dopo essere stati un po’ a Pilar sta girando con i genitori, il compagno e i figli. La show girl argentina sta documentando tutto sui social e ha mostrato anche cosa è accaduto al figlio Santiago.

incidente santiago argentina
Incidente al bowling per Santiago (IG Belenrodriguezreal) – Thewisemagazine.it

Erano a giocare al bowling quando il figlio, mentre lanciava la palla per provare uno strike, è scivolato cadendo sulla pista. Le immagini sono molto divertenti e mostrano quanto madre e figlio si stessero divertendo. Il bambino pare che sia davvero felice di questo viaggio, cui la madre teneva davvero tantissimo. Il video pubblicato da Belen ha ricevuto moltissimi like e commenti, tra i tanti c’è chi nota la grande somiglianza di Santiago con Stefano De Martino.

E proprio a chi sottolineava come il bambino sia simile al padre, la Rodriguez ha dato una risposta che è sembrata quasi stizzita, scrivendo: “Se lo sappiamo“. Parole che lasciano intendere come forse non voglia più sentirsi ripetere che Santiago somigli a papà Stefano, visto che in questo momento i rapporti con lui sono più tesi che mai. Sembra quasi che non voglia più sentirlo nominare, anche se non perde occasione di lanciare frecciatine e fare rivelazioni importanti.

È il caso della risposta diventata ormai nota la mondo del gossip. Quando qualcuno sotto a uno dei suoi post le ha chiesto informazioni sulla presunta relazione passata tra Stefano e Alessia Marcuzzi lei ha risposto: “Confermo”. Una parola che ha lasciato intendere come i rumors usciti qualche anno fa sul tradimento di De Martino con la conduttrice potrebbero essere veri.

Impostazioni privacy