Belen Rodriguez condivide i suoi ricordi e fa commuovere: parole importanti che toccano il cuore

Belen Rodriguez ha voluto condividere sui social, con i suoi milioni di follower, uno dei ricordi più importanti e belli della sua vita.

Belen Rodriguez negli ultimi mesi è finita al centro dell’attenzione per la fine del suo matrimonio con Stefano De Martino. A Domenica In, nel salotto di Mara Venier, si è lasciata andare per la prima volta a dichiarazioni importanti. Ha svelato che il conduttore l’avrebbe tradita con ‘dodici ragazze’, con cui avrebbe persino parlato al telefono. Ha però sottolineato che la rottura è, sì iniziata con un tradimento, ma ci sono altre questioni che hanno portato alla separazione definitiva.

belen condivide i ricordi d'infanzia
Belen, i suoi ricordi emozionano i fan (Foto Instagram @belenrodriguezreal) thewisemagazine.it

Non si è sentita amata e sostenuta tanto da essere caduta in depressione. Ha passato, per questo, due settimane in ospedale, dove è stata seguita da specialisti. Non voleva più uscire e mangiare ed era arrivata a pesare 49 chili. Dopo il brutto momento, la showgirl ha ripreso in mano la sua vita. Oggi sta meglio ed è sostenuta dal suo compagno Elio Lorenzoni e dai suoi figli. È tornata ad essere attiva sui social, interagendo con i follower. Nelle ultime ore ha voluto condividere con loro un ricordo importante, toccando il cuore di tutti.

Belen sui social svela una parte importante della sua vita: il ricordo ha emozionato i fan

Dopo aver vissuto dei mesi difficili che l’hanno portata ad allontanarsi dal lavoro e dai social, Belen è tornata a mostrarsi. Ha ripreso in mano il telefono e ha cominciato a fare quello che faceva prima della depressione: condividere con i follower la quotidianità. Negli ultimi giorni ha postato parecchie storie, sui suoi ultimi spostamenti e si è anche lasciata andare a momenti più personali. Ha infatti pubblicato un ricordo molto intimo e commovente.

belen rodriguez ricordi
Belen Rodriguez confessa uno dei ricordi della sua vita (Foto Instagram @belenrodriguezreal) thewisemagazine.it

Ha ripreso una frase in spagnolo e l’ha tradotta in italiano, raccontando che cosa diceva sua nonna: “Mia nonna diceva ‘una capanna dove si ride è meglio di un castello dove si piange'”, mostrando l’immagine di un’umile casa in cattivo stato. La showgirl ha voluto far intendere che è meglio vivere in un posto senza ricchezze dove si ride, che stare invece in un castello, pieno di sfarzo, in cui manca l’amore e il sorriso. Non è la prima volta che lascia su Instagram delle considerazioni sulla vita che fanno riflettere.

Soprattutto nell’ultimo periodo, ha spesso condiviso dei proverbi o delle frasi piene di significato. Ovviamente, non poteva poi non mostrare ai follower come sta passando le giornate: è in Argentina da più di una settimana, dove ha trascorso le vacanze di Natale insieme ad Elio, i suoi figli Santiago e Luna, e tutta la sua famiglia.

Impostazioni privacy