Mara Venier, la Zia della tv italiana è ricchissima: ecco a quanto ammonta il suo patrimonio

Sapete a quanto ammonta il patrimonio di Mara Venier, la conduttrice d Domenica In e volto di punta di Rai Uno: pare essere ricchissima.

Non ha certamente bisogno di presentazioni, Mara Venier, la conduttrice di Rai Uno che ogni settimana torna in onda con una nuova puntata di Domenica In sempre di grande successo e che quest’anno potrebbe andare in scena per l’ultima volta, per lo meno rispetto alle sue parole.

Mara Venier quanto guadagna? Cifra da capogiro
Mara Venier foto Ansa -thewisemgazine.it

Ebbene, il motivo per cui torna al centro dell’attenzione ha a che fare con qualcosa di completamente diverso e molto più personale, un particolare che di certo suscita la grande curiosità di chi la segue da anni con tanto affetto, stiamo appunto parlando del suo cachet che va poi ad aggiungersi al suo patrimonio.

Pare infatti che la conduttrice sia davvero molto ricca e che possa vantare un patrimonio che forse non molte sue colleghe possono permettersi di avere: ma entriamo nel vivo della questione per sapere qualche cosa in più.

Mara Venier, ecco le cifre del suo patrimonio

Insomma non ci sono dubbi sul fatto che Mara Venier sia la regina della televisione italiana, i risultati dei suoi successi sono sotto gli occhi di tutti e anno dopo anno non fanno altro che confermare quanto sia la più seguita della televisione italiana. Ma a quanto ammonta il suo patrimonio?

Mara Venier pare sia ricchissima: le cifre del suo patrimonio
Mara Venier foto Ansa -thewisemagazine.it

Stando alle voci di corridoi pare che per Domenica In, la conduttrice prenda tra i 500 mila e i 600 mila euro. Una cifra davvero molto alta che probabilmente in poco possono vantare di avere, anche se per il momento si tratta solo di indiscrezioni visto che la diretta interessata non ha detto ancora nulla a riguardo. Ma non è finita qua.

A questo si devono anche aggiungere dei benefit che hanno a che fare con le sue partecipazioni ad altri programmi tv, non solo come ospite, ma ad esempio nella serata in cui ha preso parte come co-conduttrice al Festival di Sanremo oppure a quanto ha condotto in prima serata La porta dei desideri. Con queste aggiunte di certo il suo cachet non ha fatto altro che lievitare e di conseguenza anche il suo contratto.

Ovviamente poi è il caso anche di aggiungere gli introiti che arrivano dalle varie pubblicità di cui è testimonial e non si sa se insieme con il marito sia anche proprietaria di qualche immobile che si dovrebbe appunto aggiungere a quanto detto prima.
Impostazioni privacy