Michelle Hunziker, la rivelazione improvvisa: un maschietto in arrivo per lei

Michelle Hunziker è pronta a diventare mamma di nuovo: l’annuncio che arriva a pochissimi mesi dall’inizio della sua nuova relazione.

La separazione da Tomaso Trussardi è arrivata dopo quattro anni di convivenza, sette di matrimonio e due figlie, mettendo completamente sottosopra la vita di Michelle Hunziker che, a 45 anni passati, si è trovata costretta a ricominciare da capo ancora una volta.

Michelle hunziker rivelazione maschietto in arrivo
Quarto figlio per Michelle Hunziker – thewisemagazine.it

La Hunziker non è nuova a questo genere di rivoluzioni: il matrimonio con Eros Ramazzotti finì proprio un periodo di grandi cambiamenti personali per lei, che in quello stesso periodo si ritrovò a essere manipolata e isolata dai suoi affetti più cari a opera di una setta che aveva preso il totale controllo sulla sua vita.

Successivamente, la rinascita a fianco di un uomo molto più giovane di lei, quel Tomaso Trussardi accanto al quale sembrava aver trovato una stabilità e una felicità durature. La loro unione però sembra non aver mai superato la crisi e la convivenza totale e forzata del periodo del lockdown e alla fine, a malincuore, i due hanno diviso le proprie strade.

Non troppo tempo dopo la Hunziker era stata pizzicata al fianco di Giovanni Angiolini, un chirurgo plastico di Sassari con il quale però non è durata molto. Oggi Michelle ha però ritrovato l’entusiasmo e la serenità al fianco di Alessandro Carollo, osteopata dal fisico pazzesco con la passione per la motocicletta.

Michelle Hunziker parla già del quarto figlio

Michelle e Alessandro hanno ufficializzato la loro relazione da un paio di mesi ma in realtà si frequentano da tempo, cioè dalla scorsa primavera. Stando a quanto è trapelato dal loro entourage i due sono estremamente affiatati e, come riporta Nuovo TV, lui sarebbe riuscito a convincere lei di essere l’uomo perfetto per allargare la famiglia.

Michelle hunziker rivelazione maschietto in arrivo
Michelle Hunziker, Aurora e Cesare- Fonte IG @therealhunzigram – thewisemagazine.it

Si tratta di un sogno coraggioso, considerando vari fattori, primo tra tutti l’età di Michelle Hunziker, ormai prossima ai 47 anni. Oltre a questo bisogna anche considerare il cosiddetto “carrozzone” che Michelle porta ormai con sé, formato da tre figlie, due cani e un nipote che le ha fatto riscoprire la gioia di tenere un bambino tra le braccia.

Proprio sull’onda dell’emozione per l’arrivo di Cesare, Michelle ha dichiarato che sarebbe felicissima di fare un altro bambino, magari un maschietto. “Quando le mie figlie sono tutte insieme mi si apre il cuore. Se c’è una cosa che ho fatto bene sono loro” ha dichiarato la conduttrice a Nuovo, spiegando anche che non ha intenzione – almeno per ora – di ricorrere a tecniche per il concepimento assistito. “Non voglio accanirmi, ma se arrivasse un quarto figlio sarei felicissima. Lasciamo fare alla natura” ha dichiarato.

Impostazioni privacy