Can Yaman, altro che cinema: la sua vera passione è un’altra, super elegante

Can Yaman non ama soltanto il cinema. Il bellissimo attore turco ha un’altra passione che non credereste mai e che eleganza!

Can Yaman è diventato molto famoso in Italia grazie alla soap ”Bitter Sweet”, arrivata nel nostro Paese nel 2017. L’attore poi ha frequentato alcune bellissime donne come Diletta Leotta e ha partecipato a fiction italiane, come “Che Dio ci aiuti 6” e diversi spot televisivi. Lui è uno dei pochi attori stranieri ad aver avuto l’opportunità di cominciare una carriera in Italia, grazie al suo talento ma anche alla sua bellezza da togliere il fiato.

Can Yaman fa impazzire di nuovo le donne
Can Yaman e la sua passione inedita (thewisemagazine.it)

L’attore è bellissimo e non fa impazzire solo le donne in Turchia. Anche le donne italiane concordano che Can Yaman è un uomo stupendo e un sex symbol. La sua bellezza esotica è di una rarezza nel nostro Paese ed è per questo che il bellissimo divo del cinema turco è molto apprezzato in Italia. Questo fattore gli ha permesso anche di poter apparire in diversi spot pubblicitari di importanti multinazionali.

Can Yaman non ama solo il cinema: ecco la sua passione elegante

Yaman è oggi molto noto qui nel nostro Paese quasi quanto un attore italiano del calibro di Luca Argentero, Gabriel Garko e Raoul Bova. Questi ultimi, perché bellissimi, oltre al talento sono riconosciuti come sex symbol. E la bellezza di Can Yaman non ha nulla da invidiare a questi stupendi attori. Recentemente l’attore è apparso molto elegante accanto a una delle sue più grandi passioni oltre al cinema. La sua bellezza risalta tantissimo.

Can Yaman innamorato delle auto
Can Yaman appassionato di auto e vestito elegante – Ansa foto (thewisemagazine.it)

Can Yaman ama molto le auto, soprattutto le Mercedes. Il suo volto è comparso in un nuovo spot della Mercedes-Benz pubblicato sul suo profilo da 10 milioni di follower, su Instagram. Nel video appare molto elegante e vestito con un bellissimo smoking nero, che risalta tantissimo la sua bellezza. Nella didascalia scrive: “Io e Mercedes Benz”, facendo sua l’auto che si abbina perfettamente con il suo carisma e la sua eleganza.

L’attore come al solito ha conquistato le fan italiane, che ancora una volta si sono stracciate le vesti al cospetto del bellissimo Yaman. Il bellissimo attore turco ha di nuovo fatto centro e ha mostrato una sua passione inedita, ovvero le auto. Il suo flirt con la Mercedes ha un po’ ingelosito le sue fan, che avrebbero voluto ricevere le stesse attenzioni che lui dà alla bellissima automobile che incarna sempre eleganza senza tempo.

Impostazioni privacy