Chiara Ferragni sta per lasciare l’Italia per sempre, la rivelazione scatena il finimondo

Chiara Ferragni ha visto il suo impero economico crollare per il caso pandoro: ora si rincorrono le voci che starebbe per lasciare l’Italia.

Gli influencer costruiscono tutto il proprio (spesso gigantesco) impero commerciale sulla credibilità della propria immagine. È infatti l’immagine che viene venduta ai brand che vogliono essere sponsorizzati e spinti da quel determinato influencer. Proprio per questo motivo quello che sta accadendo a Chiara Ferragni in questi giorni è un danno devastante: l’influencer e imprenditrice digitale è stata associata a uno dei nomi più discussi d’Italia, quello di Wanna Marchi.

chiara ferragni lascia l'italia
Chiara Ferragni nel video di scuse – Fonte IG @chiaraferragni – thewisemagazine.it

La Ferragni, infatti, avrebbe manipolato la buona fede del pubblico allo scopo di arricchirsi. Secondo l’opinione pubblica, infatti, Chiara Ferragni e il suo staff avrebbero ‘tradito’ lo sterminato pubblico, sfruttando l’impatto morale ed emotivo della beneficenza a favore di bambini malati per spingere la vendita dei pandoro.

Il parallelo tra Chiara e Wanna Marchi viene inevitabilmente alla mente tanto che il settimanale Nuovo è andato a intervistare sulla questione proprio la capostipite di tutti i truffatori italiani: Wanna Marchi.

Wanna Marchi: “Chiara Ferragni lascerà l’Italia”

“La Ferragni mi sembra una bambolina debole”: con queste parole Wanna Marchi ha voluto mettere immediatamente in chiaro la differenza fondamentale tra lei e Chiara Ferragni, la quale ha scelto di presentarsi dimessa, spettinata e senza trucco su Instagram per chiedere scusa di quello che ha definito un “errore di comunicazione”.

chiara ferragni lascia l'italia
Wanna Marchi – Fonte IG @eleglamour_makeup_ – thewisemagazine.it

“L’immagine dimessa di quel video di scuse non le appartiene. Avrebbe fatto meglio a registrarlo nella sua cabina armadio, circondata di scarpe e vestiti. Avrebbe dovuto dire che non ha bisogno di rubare perché i soldi li ha fatti e li ha e che, se dovrà pagare per un errore o una leggerezza è pronta a farlo prendendosi tutte le sue responsabilità” ha aggiunto poi la Marchi, dando in poche parole un consiglio forse migliore di quelli (probabilmente costosissimi) che un team di esperti d’immagine ha dato a Chiara Ferragni nelle ultime settimane.

Cosa farà adesso l’ex influencer più amata d’Italia per recuperare la propria immagine e riprendere la sua vita di sempre? Per la Marchi la risposta è solo una: “Secondo me presto se ne andrà dall’Italia”. Non è un’ipotesi irrealistica: la carriera di Chiara Ferragni è iniziata a Los Angeles e proprio lì ha scelto di far nascere Leone. La Ferri si darà davvero alla fuga?

Impostazioni privacy