Wanda Nara rompe il silenzio sulla malattia: cos’è successo poco dopo Ballando

Wanda Nara dopo aver vinto Ballando con le Stelle è tornata a parlare della sua malattia, di come la sta affrontando e delle cure che fa. 

Wanda Nara ha vinto Ballando con le Stelle, dopo aver conquistato il podio è tornata in Argentina dove avrebbe ripreso le cure per la leucemia che ha scoperto di avere lo scorso luglio. La show girl argentina ha parlato dopo il talent show del dolore vissuto.

malattia wanda nara
La malattia di Wanda Nara, le parole dopo Ballando con le Stelle (ANSA) – Thewisemagazine.it

La Nara ha deciso di partecipare a Ballando con le Stelle soprattutto per i suoi figli e a parte solo forse un momento di sconforto, non ha mai avuto alcun cedimento, dimostrando di avere forza e grinta da vendere.

Wanda Nara, le cure dopo la vittoria di Ballando con le Stelle

Wanda Nara ha più volte ribadito di aver scelto di partecipare al programma di Milly Carlucci soprattutto per dimostrare ai suoi figli che lei sta bene ed è invincibile. La sua più grande paura, ha raccontato, è il fatto che i figli possano essere terrorizzati della malattia che l’ha colpita.

parole wanda nara
Le parole di Wanda Nara dopo Ballando con le Stelle (ANSA) – Thewisemagazine.it

La vincitrice di Ballando con le Stelle ha spiegato che dopo aver saputo la terribile diagnosi e aver visto i figli che piangevano per le cose che avevano sentito in televisione, ha capito che doveva mostrare loro di essere forte. Da qui la partecipazione a Ballando con le Stelle, che per lei è stata una vera sfida più che vinta. Ha raccontato che per lei il programma ha significato davvero molto, è stato anche un modo per mostrare chi è la vera Wanda Nara.

Tutti hanno visto che donna semplice sia, lei si descrive così, non si sente una vamp, è ironica e divertente. Ballando con le Stelle è servito a far vedere chi è davvero. Lo sapeva già Simona Ventura, sua grande amica, con la quale ha diviso il podio del reality. La conduttrice, infatti, si è aggiudicata il secondo posto.

Wanda Nara è tornata in Argentina più che soddisfatta, sa di aver dato il massimo. Ora farà di tutto per guarire, come lei stessa ha raccontato: “Per i miei figli farò sempre di tutto, del resto quando sei mamma l’unica paura che hai è lasciare i tuoi bambini da soli. Sono piccoli, hanno ancora bisogno di me“. La show girl argentina, dunque, non ha alcuna intenzione di fermarsi, ma di combattere con tutta la grinta e la forza che ha.

Impostazioni privacy