Alessia Marcuzzi, la dedica d’amore del tutto inaspettata: qualcosa di veramente speciale

Arriva una dedica d’amore ad Alessia Marcuzzi che spiazza davvero tutti, la conduttrice dopo tutti i gossip su di lei ha condiviso una foto. 

Alessia Marcuzzi ha spiazzato tutti condividendo un’immagine che mostra la speciale dedica d’amore che ha ricevuto. Mentre non si fa altro che parlare della presunta relazione che ci sarebbe stata tra lei e Stefano De Martino quando entrambi erano impegnati, lei ha voluto rispondere così.

alessia marcuzzi foto
La dedica romantica ad Alessia Marcuzzi (IG Alessiamarcuzzi) – Thewisemagazine.it

La conduttrice non ha potuto fare a meno di pubblicare il gesto romantico che è stato compiuto per lei e, in un momento in cui è tanto al centro dell’attenzione del gossip, pare quasi che sia voluta essere una risposta.

Alessia Marcuzzi riceve una dedica speciale: la foto

Mentre in Italia non si fa altro che parlare di Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, la conduttrice di Boomerissima si sta godendo le vacanze alle Maldive in un resort extra lusso. Ai gossip che la riguardano lei sta rispondendo con immagini di spiagge paradisiache, del mare e del suo totale relax.

dedica marcuzzi
La speciale dedica ad Alessia Marcuzzi (IG Alessiamarcuzzi) – Thewisemagazine.it

Ha poi pubblicato una speciale dedica che ha ricevuto nel corso di queste vacanze. Come si vede dalla foto, infatti, ha condiviso l’immagine di un cuoco che le ha realizzato la scritta ‘I love you’ con le pietanze che stava preparando per lei e gli altri commensali. Un gesto davvero molto dolce che la conduttrice ha voluto condividere subito sui social.

Da quando Belen Rodriguez ha risposto ‘confermo’ a chi le chiedeva sui social se ci fosse stato davvero qualcosa tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino, la conduttrice di Boomerissima non ha voluto commentare nulla a riguardo. Anche Stefano ha preferito la via del silenzio, ma intanto Alessandro Rosica, che all’epoca fu uno dei primi a parlare della presunta relazione tra i due, ha annunciato che presto rivelerà ulteriori dettagli.

Dopo che Belen ha ringraziato pubblicamente Rosica per averla messa in guardia tempo fa, scusandosi per non averlo creduto, l’attenzione è tutta puntata su Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Lo stesso investigatore social ha sottolineato come entrambi abbiano scelto il silenzio, ipotizzando che presto potrebbero scegliere di parlare in qualche programma, previo esiguo compenso. Chiaramente si tratta solo di indiscrezioni, la Marcuzzi è lontana ma avrà senz’altro saputo che il gossip su lei e Stefano si è infiammato di nuovo. Scopriremo cosa accadrà con il tempo.

Impostazioni privacy