Massimiliano Gallo, il retroscena del passato mai raccontato: finalmente lo ha ammesso

Massimiliano Gallo si è lasciato andare ad una rivelazione sul suo passato: l’attore ha raccontato un retroscena inaspettato.

Massimiliano Gallo è uno degli attori più bravi della scena cinematografica italiana. Ha recitato, da quando ha iniziato la carriera, in numerosi film interpretando personaggi di un certo spessore. A dicembre 2023 i telespettatori l’hanno seguito in ‘Napoli Milionaria’, dove ha vestito i panni del protagonista, Gennaro Jovine. Nell’intervista alla Rai aveva raccontato che la preparazione per questo personaggio è stata molto complicata.

massimiliano gallo passato
Massimiliano Gallo parla del suo passato (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Ha cercato di non fare qualcosa di già visto o già sentito, nonostante le difficoltà: “Ho cercato di fare un lavoro per personalizzarlo e renderlo mio, senza però distanziarmi troppo da quel linguaggio teatrale”. L’attore è riuscito a dare il meglio, tanto che il film è stato seguito da milioni di persone e ha ricevuto tantissimi consensi. È sempre stato più riservato sulla sua vita privata, ma in una vecchia intervista, parlando del suo passato, si è lasciato andare ad una rivelazione inedita: ha raccontato un retroscena che mai aveva svelato prima.

Massimiliano Gallo parla del suo passato: cosa ha svelato l’attore

Massimiliano Gallo viene da una famiglia di tradizione artistica. I suoi genitori, Nunzio Gallo e Bianca Maria Varriale, erano entrambi famosi nel mondo della recitazione e lo stesso si può dire di suo fratello Gianfranco, oggi attore e regista di successo. In una vecchia intervista rilasciata nel programma ‘Dedicato’ di Serena Autieri, aveva ricordato con amore la figura di suo padre, lasciandosi andare ad una bella rivelazione.

massimiliano gallo retroscena
Massimiliano Gallo svela un inedito retroscena (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Ogni volta che lo rivedo mi emoziono, gli artisti come lui sono immortali. Per me è come se non fosse mai andato via”, ha spiegato sottolineando che era un papà stupendo. Ha raccontato che credeva molto nella famiglia e che lui, essendo il più piccolo, era il più coccolato. Il Natale dell’attore, con i suoi cari, era ricco di tavole piene di cose buone da mangiare, regali sotto l’albero e tanto tanto amore. A distanza di anni dalla morte di suo padre e di sua madre, restano soltanto ricordi belli.

Oggi l’attore sta vivendo un momento magico: sua moglie è in dolce attesa e presto diventerà di nuovo papà. Lo hanno annunciato ad ottobre, con una foto pubblicata su Instagram in cui la donna mostrava il pancione. Gallo è già padre di una figlia nata da una precedente relazione, ma con Shalana Santana- che a sua volta è già madre di un bambino- è il primo bebè.

Impostazioni privacy