Carolyn Smith al settimo cielo: l’annuncio dopo Ballando con le Stelle commuove tutti

Bellissima notizia per Carolyn Smith: l’attesissimo annuncio desta felicità e immensa gioia tra i fan, pronti a sostenerla.

Protagonista indiscussa di Ballando con le Stelle, anche per questa stagione televisiva il dancing show di Milly Carlucci ha regalato emozioni e tante lacrime. Si è conclusa, dunque, un’altra edizione e adesso si torna alla propria routine. Carolyn Smith, pilastro nonché Presidente di Giuria del programma di Rai1, si sta dedicando a un lungo periodo di riposo e relax, soprattutto durante gli ultimi giorni di Festività, accanto al marito e ai suoi amici a 4 zampe. Chissà, magari in attesa di rivederla nuovamente sul piccolo schermo, tra una piroetta e l’altra sulla pista da ballo, a dispensare preziosi consigli tecnici.

Carolyn Smith Ballando con le Stelle annuncio
Ottime notizie per Carolyn Smith: la felicità è alle stelle (Credits: Ansa) – thewisemagazine.it

Al momento è terminata un’avventura straordinaria – che ogni anno si riconferma, nonostante qualche vivace discussione – accompagnata recentemente da una notizia meravigliosa per cominciare alla grande il 2024: un annuncio che i telespettatori aspettavano da tempo e finalmente, oggi, tale realtà, fortemente desiderata, si è concretizzata, allontanando paure e timori. La ballerina e coreografa è al settimo cielo, apparendo sui social sempre più sorridente – anche se non ha mai perso finora tenacia e forza. Una ventata di freschezza per la diretta interessata e il suo pubblico che la segue con costanza.

Carolyn Smith, gioia per l’ex di Ballando: l’annuncio commuove i fan

Carolyn Smith sta lottando, ogni giorno, contro una battaglia particolarmente difficile. Trattasi di un brutto male che non le lascia tregua ma nonostante tale situazione non si perde d’animo. Una guerriera che sovente ha raccontato in televisione la lunga sofferenza che ha affrontato e tuttora è costretta a subire: “la malattia è tornata” così ha affermato da Caterina Balivo a La Volta Buona. Un precedente percorso molto duro, caratterizzato da interventi nonché invasive sedute di radioterapia e chemioterapia. La volta successiva ancora più preoccupante poiché senza certezze.

Carolyn Smith Ballando con le Stelle annuncio
L’amatissima di Ballando con le Stelle è carica per questo 2024 (Credits: Instagram @carolynsmith5) – thewisemagazine.it

Ora finalmente il peggio parrebbe passato e a testimonianza di quanto affermato trapela un video in cui dichiara di sentirsi bene. Si gode la vita in ogni sfaccettatura, senza perdere nemmeno un secondo che potrebbe rivelarsi prezioso: “Mentre ci siamo apprezzare tutto, un po’ più di gratitudine, un po’ più di buon senso e aiutare gli altri“. Anche la stessa Carolyn si è posta a disposizione del prossimo diffondendo l’arte della danza come strumento per donare benessere allo spirito e al corpo. Energia allo stato puro, è inarrestabile, come si deduce anche dai medesimi frame in cui aggiorna i fan di aver terminato alcune attività, specialmente la sauna.

Un esempio di vita per tante persone, magari nella medesima situazione, trovando così uno spiraglio di luce per affrontare una drammatica condizione.

Impostazioni privacy