Il dettaglio inquietante che nessuno aveva notato quando è morta Diana: da brividi, emerge solo ora

Un dettaglio sulla morte di Diana ha svelato la verità su quello che le sue sorelle pensavano di Carlo: ci fu un momento agghiacciante.

Contrariamente a quanto pensa la maggior parte delle persone, Lady Diana non ha solo un fratello, ovvero Charles, conte di Spencer. Charles è semplicemente il volto della famiglia Spencer, che si è dato incessantemente da fare nel corso degli anni per mantenere vivo il ricordo di Diana.

dettaglio inquietante morte lady diana
Lady Diana nel 1995 . Fonte Ansa – thewisemagazine.it

Oltre a Charles però, Diana aveva altre due sorelle alle quali era molto legata: Sarah e Jane. Erano entrambe più grandi di Diana, e quindi nel corso della propria vita le ha sempre viste come un importantissimo punto di riferimento. Nonostante questo, però, le due sorelle spencer hanno sempre desiderato condurre una vita lontano dai riflettori e dagli scandali di corte. Proprio per questo si fanno vedere molto raramente nelle occasioni ufficiali; non hanno mai partecipato a documentari sulla vita e sulla morte di Diana e, in linea generale, oggi sono “invisibili”.

Nonostante le scelte di vita più recenti, però, un tempo le sorelle di Diana viaggiavano spesso con lei, soprattutto durante i suoi viaggi in solitaria, cioè quelli senza il Principe Carlo, rivestendo spesso il ruolo di Dame d’Onore non ufficiali.

Dato il profondo legame tra Diana e le sue sorelle si può solo immaginare il dolore di queste ultime quando appresero della tragica morte di Diana. Le ore che seguirono l’annuncio furono tra le più difficili della loro vita, soprattutto quando furono costrette a recuperare la salma di Diana. 

Il gesto da brividi della sorella di Diana

La morte di Diana fu così assurda e imprevedibile che fiorirono moltissime teorie più o meno fantasiose sulle ragioni della sua morte. Tra le ipotesi più accreditate ci fu quella che vedeva il Principe Carlo come mandante diretto o indiretto della morte dell’ex moglie.

dettaglio inquietante morte lady diana
Re Carlo – Fonte IG @theroryalfamily – thewisemagazine.it

Diana era infatti da tempo convinta che qualcuno avesse cominciato a seguire tutti i suoi spostamenti. La Principessa era arrivata a pensare che i freni delle auto su cui viaggiava fossero manomessi e che tutte le sue linee telefoniche fossero state messe sotto controllo dalla Famiglia Reale.

Le indagini che seguirono la morte di Diana e di Dodi Al-Fayed non scoprirono nessun effettivo coinvolgimento della Famiglia Reale ma nei momenti appena successivi alla morte di Diana erano in molti a ritenere che Carlo avesse qualche colpa, probabilmente anche le sorelle di Diana. Una di loro, infatti, mentre la salma di Diana atterrava finalmente a Londra, compì un gesto inequivocabile.

Nel breve video si vede la sorella di Diana stringere la mano a pugno, quasi puntandola rabbiosamente verso Charles, come se volesse colpirlo: segno che di certo riteneva il Principe in qualche modo colpevole dell’orribile fine di Lady D.

Impostazioni privacy