Isola dei famosi 2024, Ilary Blasi non bada a spese: in studio vuole l’ex naufraga più discussa

Ilary Blasi, per L’Isola dei famosi 2024, vuole proprio l’ex naufraga in studio: ecco chi potrebbe ricoprire il ruolo di opinionista.

La nuova edizione de L’isola dei famosi è finita al centro delle caos per alcune indiscrezioni che parlavano di un’uscita di scena di Ilary Blasi. Si è infatti detto, in questi giorni, che non sarebbe stata lei al timone del reality ma Vladimir Luxuria. La notizia, dopo aver avuto un grande sviluppo, è stata smentita dalla diretta interessata: l’ex opinionista è intervenuta sottolineando che sarebbe felice, invece, di poter ricoprire lo stesso ruolo al fianco della conduttrice.

ilary blasi isola dei famosi
Isola dei famosi, chi potrebbe affiancare Ilary Blasi (Foto Ansa) thewisemagazine.it

È ancora troppo presto per parlare della partenza del programma, anche se, da alcune settimane sono iniziati a circolare i nomi dei possibili protagonisti. Non ci sono certezze, l’unica sembrerebbe essere quella che vede Ilary ancora al centro studio, e questa volta potrebbe essere affiancata, non come lo scorso anno da Enrico Papi, ma da un altro importante personaggio dello spettacolo.

Ilary Blasi vuole proprio lei a L’Isola dei famosi: in studio potrebbe esserci l’ex naufraga

Ilary Blasi in questi mesi, dopo il putiferio che l’ha vista protagonista per la sua vita sentimentale, si è allontanata dalla televisione. Dopo aver terminato L’isola dei famosi a giugno, si è dedicata ad altri progetti e al suo documentario, Unica. Adesso, però, che mancano pochi mesi alla fine del Grande Fratello, è normale che si cominci a parlare della nuova edizione del reality che la vede al timone. Al riguardo, negli ultimi giorni, è arrivata una clamorosa indiscrezione che parla addirittura dell’arrivo di Vera Gemma.

isola dei famosi ex naufraga
Isola dei famosi, l’ex naufraga in lizza (Foto Ansa) thewisemagazine.it

Secondo il settimanale Oggi, l’ex naufraga sarebbe in lizza per poter diventare opinionista. Al momento non ci sono notizie ufficiali, ma potrebbe essere confermata nelle prossime settimane, quando comincerà la vera e propria organizzazione del reality. L’attrice potrebbe sostituire Enrico Papi, che l’anno scorso ha ricoperto il medesimo ruolo, e potrebbe affiancare Vladimir Luxuria. Non è detto però, che quest’ultima torni, nonostante a Fanpage abbia fatto sapere di essere felice di poter restare sulla stessa sedia.

Per quanto riguarda i naufraghi, sono spuntati alcuni nomi; il primo, come aveva riportato su Oggi Alberto Dandolo, potrebbe essere quello dell’ex schermitrice Elisa Di Francisca. Ma voci di corridoio parlano di altri personaggi famosi che potrebbero sbarcare in Honduras, come Bugo, Ginevra Lamborghini, Oriana Marzoli, Andrea Zenga  e Anna Lou Castaldi. Ovviamente sono solo indiscrezioni, bisognerà attendere ancora qualche mese per avere conferme.

Impostazioni privacy