Michelle Hunziker presto sposa: il dettaglio emozionante fa impazzire i fan

Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore ed è al settimo cielo, la meravigliosa conduttrice convolerà presto a nozze? Spunta un dettaglio.

Tutte le volte che si mostra manda sempre i suoi tantissimi e affezionati fan fuori di testa con la sua strepitosa bellezza e la sua assurda sensualità, Michelle Hunziker è proprio uno schianto. Che passi inosservata agli occhi di chi la segue e la ama non è proprio possibile, questi non si stancano mai di farle notare quanto sia spettacolare, la adorano.

Michelle Hunziker presto sposa
Michelle Hunziker sorridente (Foto Instagram @therealhunzigram) -thewisemagazine.it

Quando approdò in Italia e iniziò a farsi spazio nel mondo dello spettacolo e della televisione era giovanissima e lasciò tutti a bocca aperta con la sua favolosa bellezza e il suo corpo da sogno. Da quel momento ne è passato di tempo ma lei continua ad essere incantevole e super seducente. Tra qualche settimana la meravigliosa conduttrice spegnerà 47 candeline ma il tempo per lei sembra essersi fermato. Di fronte al suo fascino irresistibile e alle sue forme pazzesche i fan perdono totalmente la testa.

Dopo la fine del suo matrimonio con Tomaso Trussardi Michelle Hunziker ha ritrovato l’amore con Alessandro Carollo. La loro relazione è iniziata qualche mese fa e sembrano essere davvero affiatati ed innamorati, da poco si sono concessi qualche giorno di vacanza e relax sulla neve insieme alle figlie più piccole di lei. Tra loro procede a gonfie vele, potrebbero sugellare l’amore con il matrimonio? Un dettaglio ha fatto impazzire i fan.

Michelle Hunziker pronta a convolare a nozze con il nuovo fidanzato? Il dettaglio non sfugge

La meravigliosa conduttrice sta vivendo con molta discrezione la sua nuova storia d’amore, più volte è stata pizzicata insieme all’osteopata dei vip ma sui social non si è ancora mostrata con lui. Il fidanzato, invece, nelle scorse settimane le ha dedicato un post al quale ha aggiunto una romantica didascalia.

Michelle Hunziker sposa dettaglio
Storia Ig Deianira Marzano (Screenshot Instagram stories @deianiramarzanofficial) -thewisemagazine.it

Michelle Hunziker e Alessandro Carollo stanno già pensando al matrimonio? Tramite le sue Instagram stories Deianira Marzano ha mostrato un messaggio che ha ricevuto in privato. In questo un utente le ha fatto notare che è spuntato un solitario sull’anulare della conduttrice, si tratta forse di un regalo da parte del nuovo fidanzato?

La loro storia d’amore non è iniziata da molto tempo e sembra un po’ prematuro parlare di matrimonio. L’anello potrebbe essere davvero un regalo del fidanzato ma non è detto che si tratti di una proposta di nozze. Al momento restano comunque solo ipotesi dal momento che la Hunziker non si è lasciata sfuggire nessuna rivelazioni. Sposerà presto il famoso osteopata? Non ci resta che attendere nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy