Ora anche il marito prende le distanze dopo lo scandalo legato ai pandori, la posizione del rapper nella vicenda fa discutere.
Non torna il sereno sulla vita di Chiara Ferragni, ancora alle prese con la scia di polemiche incendiata dall’affaire Balocco. L’imprenditrice digitale rimane nell’occhio del ciclone e pare che almeno per ora dovrà pazientare per uscirne. Non solo, perché si respirerebbe un’atmosfera pesante anche in famiglia, con il marito Fedez particolarmente deluso dall’intera operazione messa in piedi dalla moglie.
Continua intanto l’emorragia di follower dai profili social dei due, lo scivolone della Ferragni è destinato a far discutere ancora a lungo. Sul web il prezzo dei pandori griffati dell’influencer schizza alle stelle, in vendita sulle piattaforme di e-commerce è arrivato a costare fino a 250 euro. Già archiviata invece la multa da 1 milione di euro recapitatale, la nota azienda se l’è cavata con 420mila euro e un danno d’immagine notevole.
“Vorrei chiarire che io e Chiara non siamo una cosa sola. Mia moglie è mia moglie, è una donna indipendente, fa le sue cose, e io sono io”, aveva parlato così in una clip diffusa attraverso il proprio profilo Instagram, Fedez si era scagliato qualche tempo fa con i detrattori che lo avevano coinvolto – seppur indirettamente – nello scandalo dei pandori Balocco. Il rapper ha cercato di difendersi sui social dopo aver visto le sue attività benefiche, tra cui quelle portate avanti con la sua Fondazione, prese di mira.
Tra l’altro, sembra che non fosse neanche a conoscenza dei dettagli dell’operazione. Anzi, proprio il fatto che sia stato tenuto all’oscuro da Chiara Ferragni avrebbe condotto la coppia verso una piccola battuta d’arresto – come riporta NuovoTV. Fedez se la sarebbe presa col suo entourage, in particolare con il manager Fabio Maria Damato per aver consigliato maldestramente la moglie.
Nonostante le voci su una possibile rottura tra i due siano iniziate a circolare, la coppia si è rivista unita nel video di Capodanno. Pare che la crisi sia stata già scacciata e accantonata, i Ferragnez si stringono nel momento più difficile che affrontano da quando sono insieme.
In un mondo sempre più attento all'impatto ambientale delle proprie scelte quotidiane, la ricerca di…
Un bonifico sbagliato può costare caro: il caso esaminato dall’ABF chiarisce cosa succede quando si…
La kiss CAM dei ColdPlay ha fatto altre due vittime dopo il tradimento scoperto a…
Nell'era in cui la tecnologia si evolve a ritmi vertiginosi, l'annuncio di Unitree riguardo al…
Un oggetto ormai presente in tantissime case sta rivoluzionando l’igiene del bagno. Costa poco, funziona…
Nel panorama sanitario globale, l'evoluzione dei vaccini rappresenta una delle sfide più significative e complesse…