Federica Pellegrini, il ritorno a casa dopo il parto è più dolce che mai: la bellissima sorpresa scioglie i cuori

Federica Pellegrini è tornata a casa dopo il parto: l’ex nuotatrice è stata accolta, insieme alla sua bambina, da una bellissima sorpresa.

Federica Pellegrini e Matteo Giunta sono diventati genitori per la prima volta di Matilde, il 3 gennaio 2024. L’ex nuotatrice lo ha annunciato con un post su Instagram, mostrando una foto insieme alla piccola e a suo marito, mentre è sul letto d’ospedale: “Due giorni complicati, finalmente sei arrivata”, ha scritto a corredo. Nel messaggio, oltre a svelare che la bambina è nata alle ore 6:51, ha voluto ringraziare tutti i medici che sono stati al suo fianco.

federica pellegrini casa parto
Federica Pellegrini dopo il parto è tornata a casa (Foto Instagram @kikkafede88) thewisemagazine.it

In una puntata di Verissimo, aveva raccontato che allargare la famiglia che aveva appena creato con Matteo, era il sogno di entrambi. I primi mesi di gravidanza sono stati abbastanza tranquilli ed è riuscita a mantenere i suoi ritmi. Soltanto alla fine, come lei stessa aveva spesso mostrato ironicamente sui social, aveva avuto delle difficoltà. Oggi è felice di tenere tra le braccia la sua primogenita. Federica, dopo il parto, è tornata a casa e a quanto pare il rientro è stato più dolce di quanto immaginava.

Sorpresa per Federica Pellegrini al ritorno a casa dopo il parto: l’ex nuotatrice mostra tutto sui social

Federica Pellegrini è tornata a casa, insieme a Matteo Giunta, dopo la nascita di Matilde. Sono stati due giorni complicati, aveva fatto sapere sui social, ma finalmente la piccola è arrivata. A quanto pare, però, il suo rientro è stato accolto da una bellissima sorpresa, ovvero dai suoi cani che non la lasciano mai sola, facendo da bodyguard persino alla bambina: “Bodyguards di altissimo livello”, ha scritto a corredo del post.

federica pellegrini sorpresa
Federica Pellegrini, la bellissima sorpresa dopo il parto (Foto Instagram @kikkafede88) thewisemagazine.it

La neo mamma, nella foto pubblicata sul suo canale Instagram, è sul divano con la primogenita sulle gambe, mentre i suoi amici a quattro zampe sono lì con lei. Sembrerebbe che, come scrive, non la perdano di vista tanto che, appunto, li definisce ‘bodyguards’. Federica ha voluto condividere questo dolce momento con i follower: migliaia di utenti le hanno lasciato un commento, sottolineando quanto sia bella l’immagine.

Non appena lei e suo marito sono usciti dall’ospedale, Chi li aveva beccati proprio nel momento in cui stavano portando la bambina per la prima volta fuori. Il neo papà, parlando con la giornalista del settimanale, ha raccontato l’emozione provata e la gioia di vivere questa nuova vita: “Nonostante i traguardi che Fede ha già raggiunto nello sport, questo è diverso, è la magia della vita… penso che non ci sia gioia più grande per lei, per me, per noi”.

Impostazioni privacy