GF, Massimiliano Varrese lancia la bomba: progetti musicali in arrivo con lei

Massimiliano Varrese stupisce tutti i suoi fan con una rivelazione inaspettata: in arrivo nuovi progetti musicali che prevedono collaborazioni di tutto rispetto con artisti famosissimi.

Massimiliano Varrese è riuscito, in poco tempo, a diventare uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello. Sia nel bene che nel male. Infatti, pur essendo molto criticato da parte del pubblico per via dei suoi atteggiamenti, e di alcuni scivoloni praticamente sessisti che ha avuto all’interno del programma, ha anche una fetta di pubblico che lo sostiene e che lo salva ad ogni televoto.

Massimiliano Varrese progetti
Massimiliano Varrese in versione cantante (credits instagram Massimiliano Varrese) thewisemagazine.it

Massimiliano è entrato all’interno della casa più spiata d’Italia dopo un lungo periodo in cui non si è parlato di lui, in cui non sapevamo niente di quello che faceva e della sua carriera. Varrese lo ricordiamo sicuramente tutti per il suo ruolo in “Carabinieri”, per il resto diciamo che non è riuscito a seguire il percorso dei suoi sogni, ma questa esperienza all’interno della casa, magari potrebbe dargli quella visibilità che sta cercando oramai da anni, ovvero da quando i riflettori su di lui si sono spenti all’improvviso.

Massimiliano Varrese: progetti musicali con Rosanna Fratello

Nella casa, Massimiliano molto spesso ha parlato della sua carriera, e di quello che ha fatto in questi anni. Ha raccontato di come alla fine abbia deciso di dedicarsi al teatro, che in questi anni gli ha dato sempre tantissime soddisfazioni che lo hanno portato alla notorietà, almeno nel mondo dello spettacolo.

E non solo. Massimiliano, infatti, ha dimostrato di avere anche uno spiccato amore per la musica, e approfittando dell’entrata in casa di una cantante piuttosto famosa, ha deciso di esternare questa sua passione e di parlarne proprio con lei.

Massimiliano Varrese progetti
Massimiliano Varrese in versione cantante (credits instagram Massimiliano Varrese) thewisemagazine.it

Massimiliano, infatti, in questi giorni ha deciso di rivelare qualcosa che forse solo i suoi fans più accaniti sapevano. In questi anni ha avuto modo di avviare una sorta di carriera anche come cantante, pubblicando qualche pezzo.

Parlandone con Rosanna Fratello, quest’ultima ha rivelato che sarebbe molto curiosa di ascoltare queste canzoni e gli ha chiesto non solo di condividerle con lei una volta usciti dalla casa, ma magari anche di avviare una specie di collaborazione musicale. Per Massimiliano sarebbe una grande opportunità, dal momento in cui la Fratello è stata una cantante italiana davvero molto amata proprio per le sue canzoni che sono entrate nella storia della musica.

Impostazioni privacy