L’Eredità, voci insistenti sul ritorno di Flavio Insinna: cosa sta succedendo in Rai

Si fanno insistenti le voci sul ritorno di Flavio Insinna a L’Eredità, ma cosa sta davvero succedendo in Rai? Ecco tutta la verità.

Flavio Insinna è stato per anni autentico mattatore del game show di casa Rai, L’Eredità. La trasmissione è da poco iniziata con la conduzione di Marco Liorni ma continuano, in maniera incessante, le voci di un possibile ritorno dell’artista nato a Roma.

L'Eredità ritorno Flavio Insinna
Aumentano le voci sul ritorno di Flavio Insinna a L’Eredità – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

Il pubblico italiano ammira e stima profondamente Flavio Insinna e ancora oggi ci sono delle voci che vorrebbero l’artista nuovamente alla conduzione de L’Eredità. Di giorno in giorno le voci si fanno sempre più insistenti e hanno portato gli affezionati della trasmissione a chiedersi cosa stia succedendo in Rai.

D’altronde, i vertici di viale Mazzini prestano sempre l’orecchio alle opinioni degli ascoltatori per migliorare i contenuti offerti. Entriamo nei dettagli per cercare di capire cosa si nasconde dietro alle voci che vorrebbero nuovamente Insinna alla guida de L’Eredità.

Flavio Insinna torna a L’Eredità? Arriva la risposta definitiva

L’arrivo di Marco Liorni a L’Eredità ha permesso ai telespettatori di poter vedere il conduttore alla guida di uno dei programmi più importanti della Tv italiana. Se da una parte una grande fetta di pubblico è rimasta soddisfatta dalla scelta Rai, c’è una minima porzione di telespettatori che hanno evidenziato il dispiacere nel non vedere Flavio Insinna nuovamente alla conduzione.

Liorni resta a L'Eredità
I complimenti ricevuti da Marco Liorni per L’Eredità – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

Sul settimanale NuovoTv, Alessandro Cecchi Paone ha risposto ad un telespettatore che sente la mancanza di Flavio Insinna, nonostante su Marco Liorni non possa dire nulla di male data la sua bravura e il suo modo di porsi davanti alle telecamere. Il telespettatore però sottolinea che avrebbe continuano con Insinna visto i grandi successi raggiunti nelle passate edizioni.

Alla confidenza fatta dal telespettatore, Cecchi Paone ha risposto evidenziando che Liorni non sta sbagliando più nulla sul piano professionale. Il suo percorso è stato lineare, senza strafare e straparlare, cosa che ha portato il pubblico italiano ad apprezzarlo sempre di più. Per Paone, il conduttore meritava questa nuova medaglia, con Insinna che ha dichiarato di non averla presa male: per un periodo si dedicherà al teatro.

Dunque, c’è chi spera ancora nel ritorno di Flavio Insinna anche se la conduzione di Marco Liorni convince pienamente. Al momento il conduttore arrivato a L’Eredità continuerà il suo percorso in tutta tranquillità, ma le porte del game show per Insinna non sono chiuse e potrebbero riaprirsi in futuro.

Impostazioni privacy