“Pazza di te”, Barbara D’Urso in versione inedita: felicità alle stelle prima del ritorno in tv

La conduttrice si gode qualche momento di spensieratezza mentre si avvicina il rientro sul piccolo schermo, i fan intanto sognano.

Il contratto con Mediaset è ufficialmente scaduto l’1 gennaio scorso, Barbara D’Urso torna sul mercato televisivo e sono in tanti a volersela accaparrare. La regina degli ascolti è pronta a ripartire dopo esser stata fatta fuori da quella che è stata la sua casa per tanti anni, a Pomeriggio Cinque al suo posto è arrivata Myrta Merlino che però non ha scaldato i cuori del pubblico ancora scottato dall’addio della propria beniamina. La conduttrice studia la prossima mossa, nel frattempo si gode la nipotina Matilde.

Barbara D'Urso vuole tornare in televisione, prima però si gode la nipotina
La conduttrice Barbara D’Urso, 66 anni, avrebbe già ricevuto proposte per tornare in televisione dopo l’addio a Mediaset – thewisemagazine.it (fonte foto IG @barbaracarmelitadurso)

Nella didascalia in allegato allo scatto con la piccola, nata dalla relazione tra il figlio maggiore Gianmauro Berardi e la sua Giulia, scrive: “Vedi amore mio… Dietro ogni nuvola c’è sempre il sole… (io pazza di lei)”. Sullo sfondo la campagna, probabilmente quella di Pescia Romana dove ha casa, in provincia di Viterbo, a due passi dalla Toscana. È subito tempo di tornare al lavoro, anche perché il suo spettacolo a teatro Taxi a due piazze sta andando benissimo.

Barbara d’Urso torna in televisione? Ecco dove la vedremo

Mentre cerca di ricaricare le pile insieme alla nipote, Barbara D’Urso tiene a mente l’obiettivo. La conduttrice per il 2024 ha intenzione di prendersi una bella rivincita su Mediaset e in particolare su Pier Silvio Berlusconi, l’amministratore delegato ha deciso di rimpiazzarla con Myrta Merlino in estate alla conduzione di Pomeriggio Cinque. Il motivo? La nuova era del Biscione dovrà abbandonare per sempre l’impronta ‘trash’ che ha caratterizzato tante trasmissioni – compresa, a quanto pare, quella della D’Urso.

Barbara D'Urso studia il ritorno in tv mentre si gode momenti di relax con la nipote Matilde
Barbara D’Urso con la nipotina Matilde, qualche attimo di relax prima di immergersi nuovamente nel lavoro – thewisemagazine.it (fonte foto IG @barbaracarmelitadurso)

La prima ad accoglierla in studio potrebbe essere Mara Venier, la Zia d’Italia ha già alzato la cornetta per sondare il terreno in vista di un’ospitata a Domenica In: “Ho chiesto se le va di venire. Però il suo contratto scade a fine anno, quindi è probabile che venga. Spero che accetti il mio invito. Devo dire che mi piacerebbe molto ospitarla”. Le sorprese non finiscono qui perché la 66enne secondo Novella 2000 guiderà presto un programma tutto suo.

A cucirglielo addosso Tv8, che ha fiutato l’affare. Si tratterebbe di un varietà molto simile a quello che la rete ha già provato a inserire in palinsesto ovvero Ogni mattina con Adriana Volpe e Alessio Viola. In generale sarà guidato da una filosofia più generalista, tra “cronaca, dibattiti e attualità”.

Impostazioni privacy