Affari Tuoi, un altro finale amarissimo lascia senza parole anche Amadeus

Affari Tuoi lascia di stucco per via di un finale davvero molto amaro che nessuno si aspettava: anche le parole di Amadeus sorprendono.

Si torna ancora una volta a parlare di Affari Tuoi, il programma di grande successo che va in onda ogni giorno nel corso della pre-serata di Rai Uno sempre sotto la guida attenta di Amadeus che ormai è il timoniere della trasmissione da molti anni.

Affari Tuoi, quello andato in onda è un finale amarissimo
Amadeus foto Ansa -thewisemagazine.it

Eppure quello che è successo in una delle puntate scorse ha lasciato davvero senza parole, partiamo dal presupposto che ad avere giocato è stato uno dei concorrenti veterani che fa parte della regione dell’Emilia Romagna, Mattia, lui che proprio nel corso della gara si è lasciato andare a qualcosa di incredibile.

“Questa musica mi sta dando fastidio, si può spegnere?” ha detto il concorrente di serata disturbato dalla musica tensiva che precede l’apertura di ogni pacco del gioco. Delle parole che hanno provocato la grande ilarità in studio ma tuttavia una richiesta che il conduttore non ha potuto assecondare. Ad ogni modo il finale di gara è stato diverso da quello che si immaginavano tutti quanti.

Insomma le cose sono andate in modo molto diverso da quelle che il pubblico e anche il concorrente stesso si sarebbe mai potuto aspettare e infatti la gara che sembrava essere partita nel migliore dei modi, poi è finita nel peggiore, con un vero e proprio pugno di mosche.

Affari Tuoi, il finale per il concorrente non è quello che si aspettavano
Amadeus foto Ansa -thewisemagazine.it

Il gioco prosegue, con il pacco 3 indicato dalla figlia Oliva che si è rivelato essere un blu. E così il finale apre diversi scenari, proponendo tre pacchi rossi, tra cui quelli da 50mila e 200mila, ma anche tre blu. Una partita elettrizzante che però non pare essere destinata al migliore del finale e infatti continua in modo davvero particolare.

Il finale presenta tra i pacchi in gioco, 20 euro, 50 euro e 50mila euro, poi nel duello finale ci sono invece 20 euro e 50mila e cosi Mattia prosegue sulla sua strada, e va avanti senza problemi rifiutando prima 38mila euro e poi opponendosi anche all’ultimo tentativo del Dottore di offrire 11mila euro che per lui non erano sufficienti.

Probabilmente sperava di avere nel pacco qualcosa di davvero sostanzioso, eppure le cose sono andate diversamente e nel suo pacco numero 18, lo stesso che gli ha affidato il destino, alla fine si è trovato a vincere solo 20 euro: una grande amarezza.

Impostazioni privacy