Al Bano, la confessione agghiacciante in diretta tv: tutti increduli per le sue parole

Al Bano si confessa a cuore aperto in diretta tv, ma sono tutti increduli per le sue parole. Come è possibile?

Sono rimasti tutti increduli davanti alle parole di Al Bano. Come è possibile che il cantante pugliese abbia potuto dire una cosa del genere? Ecco cosa è accaduto: la sua agghiacciante confessione in diretta tv.

Al Bano rivelazione sconvolgente in diretta
Al Bano – Thewisemagazine.it

Al Bano si è lasciato andare a una confessione agghiacciante nel corso di un’intervista. Ospite a È sempre Cartabianca su Rete4, programma condotto da Bianca Berlinguer, molto seguito e apprezzato, il cantante ha rivelato qualcosa di assolutamente inaspettato. Senza parole e increduli i presenti in studio, ma anche il pubblico a casa che si è rivolto ai social per dibattere sull’argomento.

Al Bano, la dichiarazione in tv che spiazza: ecco cosa ha detto

Hanno fatto molto discutere le parole del cantante pugliese infatti i principali siti di notizie hanno riportato le sue parole. La gaffe di Al Bano è eclatante se si pensa a quello che ha detto. Il cantante infatti ha ammesso di non conoscere la storia di Giulia Cecchettin e che quella sia stata la prima volta che sentiva nominare la ragazza. Incredula la conduttrice che di fronte alla spiazzante confessione: “Questa storia la sto sentendo per la prima volta qui”è rimasta come tutti senza parole.

Un momento che nessuno si sarebbe aspettato. In effetti in molti si sono chiesti come fosse possibile che nemmeno la compagna o i figli gli abbiano parlato dell’ennesimo caso di femminicidio al centro della cronaca italiana da mesi.

giulia cecchettin al bano
Incredibile quello che ha detto-Foto Ansa-thewisemgazine.it-

Dopo aver compreso di aver detto qualcosa d’assurdo il cantante ha provato a giustificarsi dicendo: “Su 365 giorni all’anno, 300 li passo fuori dall’Italia, mi è sfuggita”. Nonostante ciò però le sue dichiarazioni hanno lasciato increduli tutti. È possibile rivederle andando su Mediaset Inifinity nella sezione in cui c’è la puntata scorsa del programma condotto da Bianca Berlinguer.

Albano non conosce la storia di Giulia Cecchettin. La Berlinguer gliela racconta e lui: “Forse il seme di questo odio è la tanta violenza che vedo in tv. Ai miei tempi vedevo Tarzan e i bei western”

La conduttrice nonostante sia spiazzata da questa risposta ha raccontato ad Al Bano la storia della Cecchettin. La giovane Giulia è stata uccisa dall’ex fidanzato Filippo Turetta lo scorso 11 novembre a soli 22 anni. Per giorni non si trovavano né lei né lui, poi il ritrovamento di un cadavere nel lago di Barcis una settimana dopo. Era quello della studentessa.

La sera stessa la polizia tedesca ha arrestato Turetta in Germania, fermo sull’autostrada perché rimasto senza benzina. L’ennesimo caso di femminicidio ha sconvolto ancora una volta l’opinione pubblica al punto che ancora oggi se ne parla ed emergono continuamente retroscena e dettagli.

Impostazioni privacy