Carlo Conti, c’è un motivo nascosto per il quale continua a fare Tale e Quale: tutti commossi per la rivelazione

Carlo Conti ha svelato il motivo nascosto per il quale continua a condurre Tale e Quale Show: le parole del presentatore commuovono.

Lo spettacolo italiano è avvalorato dalla presenza di Carlo Conti, autore di tantissime trasmissioni di successo. Negli ultimi anni il presentatore si è dedicato soprattutto a Tale e Quale Show, mettendo in scena un format che ha saputo conquistare il pubblico italiano.

Carlo conti motivo tale e quale
Il motivo per il quale Carlo Conti continua a fare Tale e Quale Show – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

Il conduttore toscano si è più volte raccontato andando a svelare alcuni retroscena sia sul piano professionale sia su quello privato. Questa volta Conti ha deciso di svelare il motivo nascosto che lo porta a continuare ad essere il mattatore della trasmissione Rai.

Le parole utilizzata da Carlo Conti fanno capire il grande amore che il presentatore ha per lo spettacolo e la Tv italiana. La sua dichiarazione rilasciata nel corso dell’intervista a DiPiùTv commuove tutti per la trasparenza con cui è stata detta.

Carlo Conti confessa perché fa ancora Tale e Quale Show: le parole del conduttore

Carlo Conti con Tale e Quale Show ha regalato alla Tv italiana uno spettacolo unico e che si è fatto sempre più importante nel corso del tempo. Il pubblico italiano apprezza il format ma si chiede anche il perché Conti si dedichi solo a questa trasmissione. A svelare tutti i dubbi è stato lo stesso conduttore in una recente intervista.

Carlo Conti commuove tutti
La confessione del presentatore toscano – Ansa Foto – (TheWiseMagazine.it)

A DiPiùTv il presentatore toscano ha confessato di rivedersi nei concorrenti, anche se il suo desiderio era quello di tentare una vera carriera in TV o nel mondo dello spettacolo. Per questo ha deciso di abbandonare il suo lavoro in banca. Nel programma, invece, si mostrano persone che solo per una sera decidono di sfidarsi in una gara di imitazioni in Tv, davanti a milioni di telespettatori, per poi tornare alla vita di tutti i giorni.

Carlo Conti tornerà il 13 gennaio con il programma e poi dopo il Festival di Sanremo con due puntate speciali dedicate alla grande manifestazione canora. Dopo i due importanti appuntamenti, ha confidato, si metterà in attesa di nuovi progetti professionali dedicandosi a sua moglie Francesca, al loro bambino e agli amici di sempre.

Carlo Conti ritrova in Tale e Quale Show qualche elemento del suo passato ed è per questo che continua ad essere il conduttore della trasmissione. Il presentatore è già pronto per la prossima edizione che saprà riservare tantissime sorprese.

Impostazioni privacy