Grande Fratello rischio chiusura anticipata? L’indiscrezione trapela dai vertici Mediaset

Il Grande Fratello è a rischio chiusura anticipata? L’indiscrezione che arriva dai vertici Mediaset lascia di stucco: ma che cosa sta succedendo?

Si torna a parlare del Grande Fratello, il reality di Canale Cinque che proprio nei giorni scorsi è tornato in onda con una nuova puntata in prima serata che ha visto il ritorno in casa di Beatrice Luzzi che aveva lasciato il gioco per via del lutto che ha colpito la sua famiglia, ovvero la morte del padre.

Grande Fratello chiude prima: l'indiscrezione
Grande Fratello foto Mediaset Infinity thewisemgazine.it

Eppure il motivo per cui il reality torna al centro dell’attenzione ha poco a che fare con le dinamiche del gioco, pare infatti che una vera indiscrezione sia quella che nelle scorse ore è arrivata dai vertici di Mediaset, una indiscrezione che nessuno si sarebbe mai aspettato di leggere e che ha lasciato tutti davvero senza parole.

Il reality potrebbe davvero essere a rischio di una chiusura anticipata rispetto alla tabella stabilità che aveva deciso la finale nel mese di Marzo. Cerchiamo di entrare nel vivo della questione e di rispondere alla domanda.

Grande Fratello, Mediaset vuole chiuderla prima?

Insomma le indiscrezioni non sembrano lasciare spazio a nessun tipo di dubbio, pare che i vertici Mediaset stiamo pensando di chiudere la messa in onda del Grande Fratello prima del tempo e la cosa arriva come un fulmine a ciel sereno, visto che nessuno se la immaginava.

Grande Fratello chiude prima: ecco la verità
Grande Fratello foto Mediaset Infinity -thewisemagazine.it

Il motivo potrebbe anche essere strettamente collegato alla delusione dei telespettatori che non si aspettavano che nel corso della puntata scorsa non venissero presi dei provvedimenti nei confronti di alcuni concorrenti ancora dentro il gioco che si erano mostrati davvero poco empatici nei confronti di Beatrice Luzzi e del lutto che aveva subìto.

Insomma ha creato davvero il caos il mancato provvedimento verso alcuni di loro, che non solo ha creato una vera e propria rivolta social da parte di alcuni utenti ma ha anche chiesto l’intervento dello stesso Pier Silvio Berlusconi affinché le cose possano cambiare e tutto venga rimesso al proprio posto come è giusto che sia. E a quanto pare l’appello sarebbe stato accolto, in quanto gli esperti parlano di una riunione in queste ore tra i vertici, probabilmente per studiare le prossime mosse nella casa.  In tanti sono le persone che pensano che per evitare altri problemi ed altri malumori da parte del pubblico, il reality possa chiudere i battenti anche prima del tempo. Ma andrà davvero cosi?

Impostazioni privacy