Kate Middleton, il piano segreto per farla diventare Regina: ormai è tutto deciso

Kate Middleton, il piano segreto per farla diventare Regina, cosa sta succedendo a palazzo in questo periodo: ormai è tutto deciso.

Kate Middleton aveva solo vent’anni quando il suo cammino si è incrociato con quello del principe William al college. All’inizio sono compagni di corso, poi amici, poi inevitabilmente qualcosa in più dal momento in cui era evidente che i due fossero attratti come due calamite l’uno dall’altro. Da quel momento in poi è cominciata la storia d’amore che ha fatto sognare non solo numerosi sudditi inglesi, ma persone in tutto il mondo.

Kate Middleton regina
Kate Middleton, via al piano a palazzo (credits instagram @princeandprincessofwales) thewisemagazine.it

Kate, per William, è stata davvero la donna perfetta. Lei è la persona che lo ha salvato da se stesso, che gli ha fatto riprovare l’emozione di avere una famiglia, dal momento in cui erano passati davvero pochi anni da quando la sua amata mamma Diana lo aveva lasciato all’improvviso in quel drammatico incidente stradale a Parigi di cui ancora oggi si continua a parlare. Kate è stata proprio la luce in fondo al tunnel per William e ad oggi lui non potrebbe essere più felice di così.

Kate Middleton presto regina: qual è il piano segreto?

Come vi dicevamo, Kate Middleton è stata amata dai sudditi fin dal primo momento in cui è stato ufficializzato il fidanzamento con William, per questo momento tutto il mondo non vede l’ora di vederla sul trono insieme al suo principe azzurro. Dopo la tragica scomparsa della regina Elisabetta, è arrivato il turno di Carlo, ma qualcuno potrebbe pensare che l’attuale Re, nonostante abbia dovuto aspettare tanto tempo, potrebbe anche essere pronto ad abdicare in favore di suo figlio e della nuora.

Kate Middleton regina
Kate Middleton, via al piano a palazzo (credits Instagram @princeandprincessofwales) thewisemagazine.it

Tra l’altro da un po’ di settimane si vocifera che Kate Middleton sia molto presente per  Re Carlo, che contro ogni aspettativa, nonostante tanti anni di esperienza, stia chiedendo l’aiuto della nuora che sta riuscendo a dargli un punto di vista più fresco e giovanile. Questa, per Kate, potrebbe essere anche una sorta di prova generale.

Se Kate e Carlo vanno sempre più d’accordo, lo stesso non si può dire di lei e di Camilla. Infatti si vocifera che Kate stia facendo capire al suocero che, se Camilla non modifica il suo atteggiamento, renderà un inferno la loro vita peggio di quanto abbiano fatto Harry e Meghan. Questo potrebbe essere il piano di Kate per far calare i consensi degli attuali sovrani e realizzare il sogno di suo marito, che non vede l’ora di salire sul trono.

Impostazioni privacy